Ultim'ora

Pratella – Aggredisce barista a colpi di spranga, il giudice respinge il patteggiamento: partirà il processo (il video dell’aggressione)

PRATELLA – Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Grammatica, ha respinto la richeista di patteggiamento avanzata dai difensori dell’uomo che, oltre un anno fa, aggredì un barista, all’interno del suo stesso locale. (il video dell’aggressione)
Il giudice per l’udienza preliminare ha ritenuto la richiesta di pena – un anno e sei mesi di reclusione – non congrua rispetto ai fatti commessi. Per questo lo stesso giudice ha fissato la prima udienza del processo per il prossimo mese di dicembre. In quella data sarà davanti al giudice, quale imputato, Stefano Di  Muccio, 23enne di Roccavecchia (frazione di Pratella), assistito dall’avvocato Vincenzo Russo. Nel ruolo di parte offesa, Luciano Loffredo, difeso dall’avvocato Fabrizio Zarone e Ida Lanzone. La vittima può ritenersi fortunato ad essere ancora vivo. Probabilmente deve la sua salvezza ad alcune persone presenti al momento dei fatti che riuscirono a bloccare l’aggressore che stava per assestare ulteriori colpi alla  vittima. Tutto accadde il 18 giugno 2016, quando Di Muccio impugnò una spranga di ferro colpendo Luciano alla testa. Diciotto punti di sutura e dieci giorni di guarigione furono la prognosi dei medici. Ecco il racconto dei fatti direttamente dalla voce della vittima (il video):

 

Guarda anche

ALIFE – Giovane schiacciato fra due trattori: miracolo all’ospedale di Piedimonte Matese

ALIFE – Quello compiuto all’ospedale di Piedimonte Matese appare essere un autentico miracolo che ha …