Ultim'ora

PIETRAMELARA – Amici del Cinquino, pronta la sfilata d’auto d’epoca

pietramelara. Gli amici del cinquino, la simpatica associazione di appassionati di auto e moto d’epoca fondata da Giuseppe Panebianco, Massimo Formicola e Gianluca Caprio, promuove il secondo raduno di auto e moto d’epoca che si terrà nella giornata di Venerdì a Pietramelara   nell’ambito della rassegna estiva promossa dalla Pro Loco ed intitolata ”Pietramelara Village”. L’idea di movimentare l’estate pietramelarese attraverso il fascino delle fiammanti auto d’epoca ed il rombo delle moto di un tempo è stata subito accolta dal presidente della Pro Loco Fabrizio Bonafiglia . Il programma del II° Raduno d’auto e moto d’epoca è stato studiato nei minimi particolari dai tre organizzatori che intendono andare oltre la semplice sfilata per promuovere le meravigliose risorse ambientali del Monte Maggiore e riscoprire  i borghi dell’alto casertano. Ma lo spirito degli organizzatori del club amici del cinquino si propone come obiettivo primario di ogni evento l’incontro con la fede. A testimonianza di tutto ciò i diversi pellegrinaggi promossi verso importanti mete di fede come Castelpetroso e Pietrelcina ed il bellissimo pellegrinaggio dell’anno scorso verso Città del Vaticano.
Quest’anno, giusto per rimanere nel tema della fede, gli organizzatori ultimeranno il raduno presso la spettacolare cappella “Madonna della Stella” di Riardo contenuta all’interno del parco della Fiera del Mobile e messa a disposizione dal noto imprenditore Raffaele Perrella.  Il raduno delle autovetture partecipanti avverrà in piazza S.Rocco alle ore 16:30; fino alle ore 18:30 si potrà regolarizzare l’iscrizione e ritirare i simpatici gadget messi a disposizione dagli “Amici del cinquino”. Alle ore 19:00, muovendo da piazza S. Rocco, gli equipaggi sfileranno per le strade principali dei comuni di Riardo e Roccaromana. Alle ore 19:30 raduno presso la Madonna della Stella in Riardo dove verrà officiata la Santa Messa.
cs

Guarda anche

CELLOLE – Comune, Di Leone partecipa al concorso di Capodanno a Marigliano. Vuole diventare istruttore di polizia locale: idoneo

CELLOLE – Anche il sindaco Guido Di Leone ha partecipato al concorso di Capodanno indetto …

10 commenti

  1. E’ una vergogna…. Il paese e’ in rovina ed il sindaco e i suoi assessori permettono questo ennesimo spreco di benzina

  2. Squalo con tutto il cuore, si iustu nu cazzu

  3. Hai ragione squalo,e’ meglio bere birra che consumare benzina. Iscriviti agli amici del quartino!!!

  4. ANTONIO PELUSO

    Penso che lo squalo forse sarebbe felice se nel nostro paese si celebrassero solo funerali, ovviamente anche questo sarebbe colpa del sindaco.
    Con tutta sincerità carissimo squalo ci hai propio rotto le scatole.
    T’invito a rispondere e se ne hai il coraggio firma col tuo vero nome,sei diventato ridicolo, deleterio, hai mai pensato di farti curare?
    Ti saluto affettuosamente lo stesso.

  5. Scusa squalo, ma secondo te, quindi, ogni iniziativa, bella come questa che, tra l’altro, ha quale cornice le bellezze di Pietramelara che vengono maggiormente apprezzate anche dai partecipanti forestieri e che pubblicizzano le nostre meravigliose risorse ambientali avendo come scopo la promozione del territorio, non devono essere permesse dall’amministrazione.
    Diciamoci la verità, sei troppo mediocre per chiamarti squalo meglio se ti fai chiamare pesce, e, siccome vuoi far apparire qualcosa che non è pensa a questo proverbio: non è oro tutto ciò che luccica.

  6. squalo se hai le palle firmati col tuo vero nome almeno sappiamo chi verme sei

  7. Squalo sei stupido

  8. ANTONIO PELUSO

    Si dice che i matti vanno assecondati, gli imbecilli invece vanno ignorati, propongo di non rispondere in futuro ai commenti di squalo.

  9. Squalo devi sapere che quelli come tè stanno bene solo nll’oceano………. e non insieme agli esseri umani. Intanto tengo a precisarti che un quartino costa + di 1 litro di benzina.

  10. sn un appassionato di cinquini anch’io.Continuate sempre a diffondere questa sana cultura delle auto d’epoca e lasciate perdere questa gente inutile che ci circonda e diffonde veleno.Vi saluto tutti e andate alla grande!!!!