Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Giunta, Forza Sud “bacchetta il Partito Democratico

vairano patenora. “Elezioni comunali di Vairano Patenora, gli eletti con pochi voti lavorano di fantasia.  A pochi giorni dalle elezioni comunali e nel primo consiglio sono stati affidati, finalmente, tutti gli incarichi. Vigono però ancora polemiche che avvelenano e destabilizzano il buon andamento dell’amministrazione.  Attacchi polemici, ridicoli e senza alcun fondamento, vengono ancora mossi contro chi, nel gestire la propria campagna elettorale, è riuscito ad avere una congrua e meritata affermazione politica. In effetti, coloro che hanno dato più dedizione ed impegno, sono stati giovani che non avevano mai preso parte ad esperienze politiche, ma che con il loro impegno, hanno coinvolto positivamente l’elettorato. “E’ stato dato finalmente voce a coloro che, responsabilmente, hanno voluto condurre la propria campagna elettorale, lontano da accordi segreti e pregressi ha detto la coordinatrice di Forza del Sud femminile area Capua –  frutto di elucubrazioni mentali di coordinatori di partiti locali ed anche lontano da una vecchia demagogia politica di bieco clientelismo.  A coloro che hanno intenzione di ridicolizzare il buon esito elettivo, si consiglia di prendere atto della volontà democratica e popolare, di non recriminare e collaborare fattivamente allo sviluppo e alla crescita del territorio. Il ”Nondum matura est…” di memoria esopica, lasciamolo a chi non è maturo per affrontare la sconfitta politica”.
Tutto è contenuto in un documento con cui Grande Sud – che esprime un assessore nella giunta di centro destra di Vairano Patenora –  interviene in merito alla polemica nata intorno alla nomina degli assessori. Una nomina che ha visto “repentini” cambi di di punti di vista da parte del primo cittadino Bartolomeo Cantelmo.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Abbazia della Ferrara fra abbandono e ipocrisia, proprietari e sindaco sotto processo

VAIRANO PATENORA – L’abbandono dell’Abbazia della Ferrara – l’antichissimo monumento che ospitò Papa Celestino V …

3 commenti

  1. Ma che dice questa coordinatrice di un partito inesistente? Si e’ accorta che le elezioni a Vairano sono state una farsa? E che i neo consiglieri e assessori vanno bene al pi’ per una corsa campestre con annesso pic-nic che per amministrare il ns. paese.

  2. ……che decadimento……

  3. Anche le pulci hanno la tosse…grande sud???? MAHH!!!!