Ultim'ora

ALIFE – Noto politico “carica” in auto donna di colore lungo la “strada del peccato”, non si ferma all’alt della polizia: inseguito e bloccato

ALIFE – “Simpatica” avventura per un noto politico di Alife. Un politico da tempo “nell’arena comunale” e da tempo noto per la sua “sensibilità” verso l’altro sesso. Tutto sarebbe accaduto alcuni giorni fa lungo la strada provinciale che collega Pietravairano con la statale Casilina. Una strada famosa in tutta la zona per il “commercio” che numerose donne di colore praticano ogni giorno. Secondo alcune voci raccolte in zona, il noto politico alifano, passando lungo quell’arteria – definita ormai come “la strada del peccato” – avrebbe “caricato” sulla propria vettura una donna di colore. Ignota, chiaramente la ragione che lo avrebbe spinto a tanto!
Forse, si ipotizza, potrebbe essere stato mosso a compassione avendo notato la donna a piedi lungo il ciglio della provinciale.
Poco più avanti avrebbe eluso l’alt imposto da una pattuglia della polizia stradale. Gli agenti sarebbero scattati subito all’inseguimento; una rincorsa durata pochissimo anche perché l’inseguito si sarebbe fermato spontaneamente. Si sarebbe giustificato – raccontano alcuni pettegolezzi – asserendo di non aver visto in tempo l’alt imposto dalla polizia. E che quindi non aveva alcuna intenzione di scappare. Tutto è bene quel che finisce bene.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Furti, ladri colpiscono due scuole del paese. Indagano i carabinieri

ROCCAMONFINA – I malviventi sono entrati in azione la notte scorsa penetrando all’interno della struttura …