Ultim'ora

*** FOCUS *** GIOIA SANNITICA – Municipio, Raccio: lavori pubblici la cosa più bella. Scarsa comunicazione la più brutta. Ai cittadini: lavoriamo insieme per un futuro di felicità

*** FOCUS *** GIOIA SANNITICA – Municipio e attività amministrativa, il sindaco Michelangelo Raccio, in una intervista in esclusiva alla nostra testata, traccia un bilancio del primo periodo di gestione della cosa pubblica. Per Raccio le opere pubbliche avviate rappresentano il maggior vanto. Il difetto peggiore, afferma il sindaco, è rappresentato dalla scarsa efficienza con cui il lavoro fatto viene comunicato all’esterno. “Il mio obiettivo futuro – assicura la fascia tricolore – è quello di rendere felice la mia comunità”. Il primo cittadino di Gioia Sannitica rivolge poi un invito alle opposizioni, affinché il confronto avvenga sempre sui contenuti e non si sposti mai su fatti personali oppure sulla sterile ed inutile polemica. Parole di elogio Raccio le trova anche per il nucleo di protezione civile comunale che negli ultimi giorni ha lavorato per alleviare i disagi agli alluvionati del Sannio. Infine, Raccio, rivolge un invito alla cittadinanza: “il nostro futuro può essere migliore solo se lo costruiamo tutti insieme”.

L’intervista

 

 

Guarda anche

Alife / Faicchio – Camion contro moto, muore 48enne. Imprenditore sotto processo

Alife / Faicchio / Nola – E’ finito sotto processo un imprenditore di Faicchio accusa …

un commento

  1. Il futuro di felicità l’hai dato solo ad un cittadino ” sempre la solita ditta “. Come mai non hai parlato del muro marchiato ad Auduni ? Secondo il mio parere, lei, come primo cittadino dovevi ordinare di ripritinarlo immediatamente. Invece amici delle pere……..