Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Elezioni comunali, campagna elettorale scorretta: manifesto anonimo contro Tari.

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Il coraggio delle proprie idee. Così si potrebbe definire ironicamente l’anonimo volantino che l’altra notte è stato gettato copiosamente in paese, ed in maniera particolare nella frazione Gallo. In questa campagna elettorale non ci si trova alla frutta, ma bensì alla bomboniera, nel senso che la cerimonia è terminata e quindi non si attende nient’altro di abbandonare la stessa cerimonia per recarsi ognuno presso la propria abitazione. Purtroppo il pranzo non era affatto buono (comizi ) mentre il regalo da fare (il voto ) è indubbiamente di un valore di gran lunga superiore al pranzo ed alla bomboniera.
I “confetti” sono stati già più volte distribuiti, e come detto in precedenza nel corso dell’altra notte ne sarebbero stati distribuiti degli altri, con la suddetta locandina avente la scritta:
LISTA N.3  LETIZIA  TARI e tutti i suoi canditati VERGOGNATEVI”.
Se è vero che la madre dello stupido è sempre incinta, questa volta dobbiamo dire che è anche ignorante visto come il volantino è stato scritto.  Fortunatamente mancano solo due giorni per la fine legale della campagna elettorale, con la speranza che queste cose non se vedono, mentre per quanto è accaduto l’altra notte non rimane nient’altro che riflettere senza alcun commento.
locandina-tari2

Guarda anche

Calvi Risorta – Capannone in fiamme, soccorsi sul posto (il video)

Calvi Risorta – I soccorsi sono sul posto e stanno operando per domare il rogo …