Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – AGEVOLAZIONI E FINANZIAMENTI ALLE PMI, SABATO IL CONVEGNO CLAAI

roberta-panico-pietravairanomonicageremia-1

Roberta Panico                                                                  Monica Geremia

PIETRAVAIRANO  –  La CLAAI Caserta ed il Comune di Pietravairano organizzano un convegno rivolto agli artigiani ed agli imprenditori per discutere e chiarire il nuovo bando pubblicato dalla Regione Campania per le agevolazioni ed i finanziamenti alle PMI.  Il 5 maggio 2014, infatti, è stato pubblicato sul BURC il Bando per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo rotativo per lo sviluppo delle piccole e medie imprese Campane.  Il Bando intende favorire l’innovazione ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane attive sul territorio campano, mediante la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi. I tecnici, esperti del settore, chiariranno all’uditorio le nuove modalità dei finanziamenti e delle assunzioni agevolate.  L’incontro si terrà sabato 17 maggio alle ore 17,30 presso la sala consiliare del Comune di Pietravairano. Il sindaco Francesco Zarone ed il presidente provinciale Claai Adelaide Tronco accoglieranno al tavolo dei relatori il responsabile Claai avv. Monica Geremia, il dott. commercialista Sergio Palaia ed il dott. Claudio Bono, consigl. dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta.  Modera il dibattito Roberta Panico, responsabile della Claai di Caserta. (cs)

 

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Minaccia i genitori e inizia la “demolazione” l’abitazione: arrestato 43enne

Pietravairano – I militari dell’arma hanno stretto le manette intorno ai polsi di Giuseppe De …

9 commenti

  1. Se il cambiamento in atto significa attaccarsi alle associazioni di categoria per stare a galla, vuol dire che state alla frutta.

    Un appello alla moderatrice: lei che è così cortese e presente, vuole essere la madrina dell’ASSOCIAZIONE DELLE PERSONE CHE INCIAMPANO camminando sul pavimento delle piazze sopra il paese?

  2. alleluia la “svolta” sta dando segno di svoltare si sono svegliati dal un letargo durato 5 anni!!!?????
    Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. tutto ora !di giorno in giorno ci inventiamo sempre cose nuove pur di comparire,questo è lo stesso stile che avete adottato 5 anni fa, ma che vi credete che le persone credono ancora alle favole?ma svegliatevi da questo sonno.

  4. Andate tutti a casa… sono stati lunghi questi 5 anni da passare… abbiamo bisogno di un cambiamento radicale…

  5. Se non avete dato un briciolo di possibile lavoro, come potete presentarvi alla popolazione offrendo un mutuo agevolato, con che cosa lo pagheranno?
    Lo so che la disperazione di vedervi sfuggire la manna che avete avuto in 5 anni non vi fa dormire e le state tentando tutte con la speranza che il popolo di Pietravairano creda ancora alle fandonie.

  6. L’incontro non è politico ma mira solo a dare informazione su alcuni temi molto importanti. L’amministrazione comunale di certo non avrà vantaggi da questo convegno per la tornata elettorale in atto. Quello che ha fatto in questi anni l’amministrazione i cittadini lo sanno nel bene e nel male. Pensiamo positivo e non commentiamo in negativo anche quando non è il caso!

  7. Il convegno è organizzato dalla CLAI non dal comune!!! Siate visionari

  8. Ahahahahahah l’AMMINISTRAZIONE uscente oggi ci mostrerà un nuovo teatrino per provare ancora una volta a distogliere gli elettori dallo scempio che hanno creato in 5anni…. Per nn parlare della moderatrice…… Invece di truccarsi e farsi bella togliesse le varie maschere che ha indossato per anni e si faccia un’ esame di coscienza…

  9. complimenti alla moderatrice….. il cognato assessore le ha fatto fare carriera…. dalla biancheria e dai materassi ai convegni.