Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Elezioni Europee, il sindaco Bartolomeo Cantelmo (PD) ospita Nugnes e Matusciello. Scoppia la polemica e il PD chiede chiarezza

cantelmo-nugnes

VAIRANO PATENORA – Elezioni Europee, Fulvio Martusciello – candidato al Parlamento Europeo nel partito di Silvio Berlusconi –  accompagnato da Daniele Nugnes, “ospiti” nella sala municipale di Vairano Patenora. Il sindaco Bartolomeo Cantelmo (del Partito Democratico) non ha voluto perdere l’occasione di stringere la mano ai due rappresentanti di Forza Italia. Infatti era presente anche il primo cittadino all’incontro che si è svolto ieri sera nella sala consiliare. Oltre al sindaco Cantelmo, erano presenti altri amministratori. Fra essi il vice sindaco Stanislao Supino e gli assessori Marco Zanfagna e Noemi Robbio. Ma loro erano legittimati dall’appartenenza al centro destra. Il sindaco Cantelmo, invece, è apparso “fuori luogo, considerata la sua appartenenza al Partito Democratico. La vicenda sta generando forti polemiche all’interno dello stesso PD vairanese; in molti chiedono un chiarimento a Cantelmo sulla sua presenza a quell’incontro. Infatti, sostengono alcuni, Nugnes e Martusciello erano in visita politica, non istituzionale, quindi la presenza di Cantelmo non è sembrata opportuna.

Guarda anche

Caserta – Travolto e incastrato sotto l’auto, sul posto vigili del fuoco e soccorsi

Caserta – Nella serata di ieri, nella zona del rione Acquaviva a Caserta, un uomo …

5 commenti

  1. Chi tra i membri della maggioranza porterà Patriciello?

  2. Martone tu chi porti? Luxuria?

  3. Gianpiero Martone

    Purtroppo Luxuria non è canddidata, ma comuque voto e facci votare Tsipras.

  4. Vairano Libera

    Ma in questo PD chi comanda ???????? non è che il prossimo invitato sarà a sorpresa Beppe GRILLO.

  5. Effettivamente ci sarebbe da comprendere perché qualcuno come Dante Del Vecchio ormai ex segretario PD cittadino che ostinatamente ha difeso questa pseudo amministrazione affermando più volte che fosse legata al PD, pur sapendo che le motivazioni che portarono alla campagna elettorale amministrativa nulla avrebbero poi avuto a che fare con il resto Adesso ci meravigliamo del perché accadono certe cose? Questa e la triste realtà mi auguro così come tanti altri cittadini che il PD locale prenda atto di certe consapevolezze e guardi al futuro In bocca a lupo!!!!!