Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Comunali, Zarone: la nostra lista è pronta

PIETRAVAIRANO – Comunali, Zarone: ottima la modifica che aumenta il numero dei consiglieri. La mia lista è pronta. Queste, in sintesi, le parole di Zarone sulla “questione” elettorale. Elezioni comunali, la modifica di legge che aumenta il numero dei consiglieri comunali è stata accolta con favore dal sindaco Francesco Zarone: “sicuramente avere più rappresentanti in consiglio è indice di maggiore democrazia e permetterà di gestire la cosa pubblica con maggiore trasparenza”. Poi, il primo cittadino di Pietravairano che difenderà la sua fascia tricolore, alle prossime elezioni comunali, per tentare di ottenere il suo secondo mandato consecutivo, parla della imminente campagna elettorale e della formazione delle liste. “la nostra lista, precisa Zarone, è pronta. Siamo riusciti ad inserire un paio di innesti nuovi. Saranno elementi capaci certamente di portare valore aggiunto alla nostra lista. In questi anni, continua il sindaco, abbiamo lavorato bene nonostante le tantissime difficoltà. Siamo riusciti a fare tante cose e tante ne faremo ancora. Nei prossimi giorni – conclude Zarone – sarà reso pubblico l’elenco delle cose fatte”.

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Minaccia i genitori e inizia la “demolazione” l’abitazione: arrestato 43enne

Pietravairano – I militari dell’arma hanno stretto le manette intorno ai polsi di Giuseppe De …

22 commenti

  1. Grande Francesco, sono sicuro che sarà una lista con gente pulita, ne abbiamo bisogno, la nostra reputazione non ha prezzo.

  2. cittadino attivo

    mi chiedo se nell’elenco delle cose fatte, il sindaco uscente inserirà tutti gli aumenti delle tasse comunali, se inserirà tutte le determine degli incarichi esterni che ha affidato ad innumerevoli avvocati e consulenti, se inserirà tutti i soldi spesi in arredamenti quadretti e monumenti .. e mi fermo qui.

  3. Abbiamo fatte tante cose etc etc. E tante ne faremo…. sempre le stesse parole, sentite anche 5 anni fa. Nn e’ stato fatto proprio nulla! La lista sicuramente intrisa di volponi pronti a pensare solo ed esclusivamente ai propri interessi.

  4. Spero che questi siano gli ultimi mesi di “gloria” per quest’amministrazione che effettivamente di cose in 5 anni hanno fatto,le cito in poche parole;avete rovinato il centro storico ,tenuto sporco il paese e ora fate finta di pulire,ma in tutto questo ci sono anche le strisce pedonali nuove ma fatte su strade che a mio avviso sono impercorribili . Infine c’è la nostra amata piazzetta che avete chiuso per rifarla inutilmente invece di pensare a cose necessarie .

  5. Basta con i fatti, adesso abbiamo bisogno di chiacchiere!

  6. brava anonima e bravo svavorevolissimo mandiamoli a casa a questi 4 volponi ki ha pensato a portare la corrente elettrica dove c e la baracca delle pecore qualcun altro in metano?
    ma è ora ke questi gli mandiamo a casa
    x finire questo tecnico comunale si è fatto sl nemici

  7. Sono d’ accordissimo con sfavorevolissimo e cittadino. Mi auguro che la maggioranza della pololazione la pensi come noi mandandoli a casa. Nn lasciamoci prendere in giro un’altra volta con le solite chiacchiere e promesse, difendiamo la nostra dignita’!

  8. pietravairanese

    Hanno fatto tante cose i signori dell’ attuale, mi auguro ancora x poco amministrazione. Abbiamo un ‘ illuminazione pubblica pietosa, per non parlare delle strade a dir poco dissestate e sporche che a poche settimane dalle elezioni fanno finta di pulire( sono sempre allo stesso punto). Purtroppo si puo’ fare solo un elenco di cose nn fatte e nn il contrario.

  9. Ai fatto la lista io mi vergognerei di tornare a chiedere al popolo l’appoggiò dopo cinque anni di letargo totale come mai si è svegliato l’orsetto il popolo e sfinito restate a casa fate più bella figura

  10. noi puntiamo sul turismo abbiamo il castello il teatro il sassone …………abbiamo una zona industriale ma non un piano di sviluppo . HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  11. x antonio
    vuoi una lista pulita una lista di giovani nn è meglio di alcuni volponi?
    Zarone potrebbe fare anke una lista cn volti nuovi senza i soliti … ke x 50 anni
    stanno pensando a sistemare i c….. loro?
    Caro Zarone o tu o avversari xke nn pensate a fare una vera lista?
    Cosi si vede la vera sfida
    Grz distinti saluti,Cittadino

  12. Grande sindaco, non rispondere alle provocazioni della banda bassotti. Verranno travolti dai voti, dai nostri voti. I voti e i consensi…

  13. Chiunque sarà a salire, certamente non se la vedrà tanto felicemente l’era delle chiacchiere è finita è chi lo vuole capire lo capisce dopo queste elezioni tante cose cambieranno e ci sarà l’inferno per chi salirà…Non ci lamenti di Zarone in questi anni ha fatto lavorare le persone non effettivi a chi si e chi no ma è andato avanti, almeno non ha pensato solo a mangiare per i fatti tuoi o a farsi case qua o case la.Diciamo che su una scala di 10 gli diamo 7/ so tutte le altre liste contro e mi chiedo se loro sono dei volponi, allora i prossimi che saranno AGUZZINI???? MAH FATELA FINITA A Pietravairano si capisce solo quello che si vuole capire MA IL TEMPO STA PER FINIRE l’era dei giochi presto finirà.

  14. Nessuno può rappresentare il nuovo a pietravairano, nè zarone e la sua lista nè l’opposizione che ha passato cinque anni a dormire e poi si lamenta nè il “nuovo” che va a mangiare con il vecchio nè il vecchio vecchio. Sarà una gara al meno peggio.

  15. Per clan zero…… Gentilmente potresti farmi capire il tuo metodo di valutazione x quanto riguarda quest’ amministrazione visto che prima li hai criticati e poi elogiati??!!!

    X Nicola
    Carissimo volevo ricordarti che siamo nel 2014 e nn a 5 anni fa……. Quindi vivi la realtà di oggi e nn il passato che è stato solo ed esclusivamente un CASO se siete saliti sul comune. Il tempo delle mele è finito ad adamo e eva.

  16. Sfavorelissimo svegliati! E’ ovvio che ci sono persone con nomi falsi, magari già usati da altri. Ecco perchè Nicola prima dice una cosa e poi un’altra.
    Un meteroite è un CASO, il superenalotto è un CASO, cinque anni fa ci fu l’art. 416 C.P.C. dopo gli avvisi di garanzia di due anni prima e non si chiama CASO ma GIUSTIZIA PENALE.

  17. Zarone rivincerà di nuovo, mi guardo le liste degli altri e penso, ma come cavolo le hanno fatte? Solo chi circonda me ha 100 voti assicurati, e pensa il resto, ci risentiamo dopo le elezioni ma sarà una campagna a senso unico un sindaco al 80% viene rieletto anche per il secondo mandato….E poi se non scegliere lui chi scegliere??? Mi guardo intorno ma non vedo idee, vedo solo poveretti inseriti tanto per farsi un pò di pubblicità. Nessuno gli voterà anno troppi nemici e poi c’è gente che non si è mai vista per il paese e ora che cosa vogliono fare andare a chiedere i voti???Vadano dai morti al cimitero a chiederli ma chi li vota?

  18. Caro clan zero ti ringrazio del consiglio allora veniamo da voi x voti tanto nella vostra lista ci sono solo gente che odora di camposanto mi vergognerei ti presentarli x più di quaranta anni i soliti volponi spenacchiati

  19. certamente – clanzero-se leggi come scrivi mi sa che hai dei problemi molto seri ma veramente seri sei dislessico vero!!!!!!?

  20. Buongiorno a tutti…purtroppo noi cittadini di Pietravairano meritiamo questa classe politica , che non è male ma nemmeno eccezionale . Il problema di fondo in questo momento specifico che stiamo vivendo in Italia , è che dovremmo sviluppare l’economie locali , in tutte le sue forme , dai posti di lavoro, intendo, che tra diversi professionisti residenti a Pietravairano , è inaccettabile che ci sia un tecnico comunale di un altro paese , che tra parentesi tutto fà al di fuori degli interessi del paese stesso, anzi… che tra diverse imprese edili residenti a Pietravairano , i pochissimi lavori pubblici realizzati li aggiudicano imprese non locali, per non parlare della gestione dei rifiuti alla gestione tributi ecc. Per cui credo che abbiamo bisogno di un altro tipo di politica, politica di sviluppo e non di ostacoli ed ostruzionismi personali, bisogna incentivare qualsiasi forma di economia, non ultima quella del cementificio,come zona PIP ecc. . Concludo dicendo che, tanto di merito a chi , per lo meno ha avuto il coraggio di esporsi nelle liste elettorali attuali, ma per un cambiamento radicale futuro , l’unica scelta giusta da fare è astenersi dal voto , oppure recarsi alle urne ma scrivere.. Antonio La Trippa! Soltanto in questo modo possiamo creare un duro movimento di cambiamento. P.N.

  21. ci serve la politica del fare non quella di tira a campa’

  22. credo che molti dei cittadini di pietravairano non si meritino questi “candidati”….
    inizio con la “casta chiusa” della lista n. 3,la svolta, dove molti dei personaggi che appoggiano il movimento del “Sig.” Zarone aspettano di riconfermare e aumentare i benefici che già hanno, basti vedere alcuni dipendenti comunali e persone che fluttuano nell’universo zaroniano… la POLITICA è un’altra cosa.
    lista n. 2, la vela, che dire dietro c’è masto Geppetto con i vari pinocchi al seguito, tutti pronti per scatenarsi al meglio… la POLITICA è un’altra cosa!!!
    lista n.1, cambiamo insieme, in questo caso c’è da dire che le buone intenzioni superano le competenze che latitano alla grande, per cambiare ci vuole ben altro… la POLITICA è un’altra cosa!!!
    Questa tornata elettorale per noi cittadini di pietravairano è un occasione mancata… ma la colpa è soprattutto nostra che non vogliamo esporci per cambiare le cose e aspettiamo che questi personaggi le cambino per noi…quindi poi non lamentiamoci!!!
    Ci meritiamo il peggio!!!