Ultim'ora

Gioia Sannitica – Comunali, Raccio sfiderà Gaetano

Gioia Sannitica – Salvo sorprese dell’ultima ora, che in politica sono sempre dietro l’angolo, dovrebbero essere due le liste che si sfideranno nella prossima campagna elettorale. Una sarà guidata dal sindaco uscente Giuseppe Gaetano, l’altra sarà capitanata dall’ex sindaco Michelangelo Raccio. I due sono stati assessori nella giunta allora guidata dall’ex sindaco Fiorillo.  Poi le loro strade politiche si sono divise con Raccio che vinse le elezioni e Gaetano all’opposizione. Cinque anni fa la svolta clamorosa: Raccio non riuscì a formare una lista e Gaetano conquistò la fascia tricolore.  Questa sfida elettorale, quindi, sarò lo “spareggio” fra i due.
Nella lista di Raccio, secondo i primi riscontri, dovrebbero esserci Carlo Marotti, Caputaro Pasqualino, Natascia Marra, Diego Della Vecchia, Ugo Montanaro e Patty Salerno; nelle prossime ore si conosceranno i nomi degli altri candidati a consigliere.
Nella lista guidata da Gaetano, invece, figurano Serena Uzzo, Carmine Porto, Cristian Iannucci, Angelo Massaro, Jennifer Ortal e Michele Massaro. Anche per la lista del sindaco uscente i nomi degli altri candidati a consigliere si conosceranno nelle prossime ore.

Guarda anche

Castel Volturno / Maddaloni – Officine meccaniche clandestine e furti, scattano le denunce

Castel Volturno / Maddaloni – Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per …