Ultim'ora

Pietramelara – Casa distrutta dalle fiamme, famiglia trasferita dopo lo scampato pericolo (il video)

Pietramelara – Dopo molte ore di lavoro le squadre dei vigili del fuoco sono riuscite a domare il rogo divampato ieri sera nel centro di Pietramelara. Ingenti i danni per la struttura. La famiglia è stata costretta a lasciare l’appartamento in attesa delle probabili verifiche e al ripristino dell’abitabilità. (guarda il video)
Le fiamme sono divampate verso l’ora di cena, avvolgendo un’abitazione lungo via Sannitica, nel centro di Pietramelara. Probabilmente ad innescare il rogo è stato un cortocircuito, generato da un elettrodomestico (l’ipotesi più probabile sembra quella legata ad una stufetta elettrica) che avrebbe trovato terreno fertile in alcuni indumenti depositati poco lontani. (guarda il video)
In pochi minuti le fiamme si sono allargate coinvolgendo gran parte della casa. Per fortuna, la famiglia, tra cui due ragazze adolescenti, è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118. (guarda il video)

Guarda anche

CAPUA / CASTEL VOLTURNO – MALORE IMPROVVISO IN PISCINA, MUORE 15ENNE

Capua / Castel Volturno – Un ragazzo originario di Capua è morto mentre era in …