Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Campo di calcio, il comune comprerà le tribune. Assente Domenica Pelosi. Arriva solo pochi minuti dalla fine del consiglio

VAIRANO PATENORA – L’amministrazione comunale acquisterà le tribune mobili. Saranno date in comodato d’uso gratuito a chi ne farà richiesta. Quindi la società vairanese potrà beneficiarne fin quando il comune riterrà. Il municipio non pagherà iscrizione al  campionato di eccellenza, ne eseguirà lavori sugli spogliatoi. In tal modo  la squadra del paese – che gioca nel campionato molisano ed è composta in grandissima parte da giocatori ‘forestieri’ – potrà disputare il prossimo campionato di eccellenza a Vairano  Patenora. Questo, in sintesi, sarebbe stato deciso ieri sera in un lunghissimo consiglio comunale. Si è trattato di una lunga assemblea terminata a tardissima notte. Assente nella maggioranza, la consigliera Domenica Pelosi. Assenza giustificata con impegni di lavoro. Ma non tutti credono a questa versione. Sono tanti in paese, infatti a ritenere che dietro l’assenza della consigliera possa esserci una delusione per la gestione della cosa pubblica vairanse. In ogni caso Pelosi, probabilmente anche per fugare ogni dubbio sulla sua assenza, è giunta in aula poco prima della conclusione del lunghissimo consiglio

Guarda anche

TRAGICO SCHIANTO NELLA NOTTE. TRE GIOVANI MORTI: UNA DONNA E DUE RAGAZZI

Villa Literno – Avevano 20, 24 e 25 anni i tre giovani morti nell’impatto; la …

un commento

  1. caro….. sindaco…..
    e’ cosi’ che vuoi utilizzare i soldi della tares che con tanta inerzia stai chiedendo a noi cittadini….. ma il comune non e’ in deficit finanziario…????
    perche’ non provvedi a sistemare le strade del paese, che sono in uno stato pietoso.. sembra di viaggiare su strade bombardate… perche’ non provvedi alla sistemazione del verde pubblico..perche’ non provvedi al recupero del castello medioevale…. perche’ …. e questa per me e credo per tutti i cittadini vairanesi ha la priorita’ non provvedi alla sistemazione delle condotte della acqua potabile che fanno acqua da tutte le parti (scusate il gioco di parole)… ma meglio non continuare….
    approfitto del post…. per fare riferimento ad un articolo di qualche tempo fa… in cui il nostro sindaco si vantava di essere a capo di un comune virtuoso per la Raccolta differenziata….
    domanda:quali sono i vantaggi per noi cittadini???? visto che ogni anno aumenta la richiesta di danaro da parte vostra anziche’ diminuire?????
    domanda: perche’ in molte strade del paese gli addetti alla raccolta passano solo una volta a settimana, e molte volte lasciano i sacchetti e il loro maleodorante contenuto fuori le abitazioni…..
    che dici caro sindaco…. vogliamo rivedere i piani di questa amministrazione??????
    cittadino deluso dal vs operato