Ultim'ora

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di difficile attuazione per certe figure. Ultima “vittima” è Sisto Bucci che ha protestato vibratamente per il “furto” di alcuni video da lui realizzati e utilizzati dal presidente della FC Matese, Luigi Rega, per annunciare (all’Universo intero) il prorompente progetto nato dall’accoppiata con l’imprenditore Vittorio Civitillo. E’ stato chiaro Bucci, poche righe che mettono spalle al muro i “furbi”:
MESSAGGIO INDIRIZZATO AGLI AUTORI DI QUESTO VIDEO – Prima di “rubare” molti spezzoni da altri video (7/8 scene da uno dei miei), si dovrebbe avere almeno la decenza, la buona educazione e il buonsenso di chiedere il permesso ai proprietari… che magari hanno lavorato o pagato per la realizzazione e non per farvi fare bella figura gratuitamente”. Bucci ha fatto appello alla “decenza”, alla “buona educazione e al buonsenso”.
E’ il chiaro e duro messaggio a firma di Sisto Bucci pubblicato come commento sotto il video realizzato per la presentazione fatta da Luigi Rega, presidente della Fc Matese, ieri sera il “Progetto Sportivo Matese”.  Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli, almeno questo si comprende leggendo il loro comunicato. “Il presidente Luigi Rega – si legge nel comunicato diramato dalla società –  ha sottolineato di aver sempre desiderato di “arrivare così lontano” ma poi ha anche guardato al futuro perché la Polisportiva “diventerà nel giro di due anni quella più competitiva del Sud Italia e tra le più importanti di tutta l’Italia”. Insomma, Napoli, Roma, Salernitana, Lazio, Benevento, Avellino sono avvisati.
Chi ha realizzato quel video e chi lo ha commissionato, ora, avranno, almeno, la “educazione”, il “buonsenso” e la “decenza” di chiedere scusa a Bucci?

Guarda anche

Maddaloni – Trovato accoltellato al petto, corsa in ospedale

Maddaloni – I sanitari del 118 sono accorsi in un’abitazione di in via Bixio, al …