Ultim'ora

CASERTA / PIETRAMELARA – Il sindaco Luigi Leonardo diventa consigliere provinciale

CASERTA / PIETRAMELARA  – Il sindaco della icttà, Luigi Leonardo è consigliere provinciale. La sua nomina (in surroga) avverrà al primo consiglio utile. Leonardo entrerà al posto di Pietro Riello, del Nuovo Psi, che oggi è stato nominato assessore alle politiche sociali dal presidente Domenico Zinzi che ha firmato il decreto introno alle ore quindici.  Riello, sindaco di Castel Morrone, lascerà liberro lo scranno nel parlamento provincaile che sarà quindi occupato dal primo cittadino di Pietramelara, Luigi Leonardo, primo dei non eletti alle ultime provinciali.

Guarda anche

CAIAZZO – Paura sulla provinciale, trattore si ribalta in curva

CAIAZZO – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega …

17 commenti

  1. Il Sindaco di Pietramelara Luigi Leonardo entra in Consiglio Provinciale. Congratulazioni vivissime!
    Erano anni che mancava un uomo di peso nella politica locale.
    Non ci sono riusciti in tanti…finalmente Pietramelara è rappresentata a livello provinciale.

  2. Avere incarichi di questi tempi……non è consolante !!!! non ne parliamo poi se parliamo di politiche sociali !!!!!, ma tu, caro dottore, ce la devi mettere tutta !!! fai qualcosa per la nostra Pietramelara. Vuoi sapere cosa? …tu lo sai

  3. se ci voleva un uomo di peso perchè non ci hanno mandato De ponte

  4. sono felice per questo incarico anche se surroca di altri credo che il dottore leonardo possa far bene, meglio di molti altri che non sono riusciti

  5. non sono riusciti nè nelle loro ambizioni,nè a fare il bene comune, come volevano far credere. in bocca al lupo

  6. Auguri al nostro Sindaco ed un “in bocca al lupo” sia all’uomo politico che alla brava persona !!!

  7. Antonio Peluso

    Per la prima volta, Pietramelara e tutto il comprensorio hanno un proprio rappresentante in seno al consiglio provinciale.Auguri al Dottor Luigi Leonardo, siamo sicuri che tutelera gli intessi del territorio.

  8. Walter Celestino

    L’impegno nella vita ripaga sempre, soprattutto se l’impegno è frutto di squadra, bravo sindaco sei stato promosso perché sei stato e sei bravo sia politicamente che professionalmente.
    Oltretutto nella vita sei un combattente di poche parole e concreti fatti.
    La tua elezione a consigliere provinciale oltre a essere importante per la tua Pietramelara è importante anche per i comuni i vicini.
    PER QUANTO MI RIGUARDA ANCHE SE NON SI PUO’ PER LEGGE SEI STATO PROMOSSO PURE PER FARE IL TERZO MANDATO DA SINDACO DI PIETRAMELARA. COMPLIMENTI SINCERI.

  9. auguri al dr leonardo. adesso speriamo che tutte le opere che ha lasciato incompiute come la scuola, l’isola ecologica, il canale a via cinquevie, l’acquedotto rurale, la circunvallazione, il paese alto, potrà realizzarle altrimenti dovrà alzare bandiera bianca e dire… MI ARRENDO… SONO UN DISASTRO. Se non riesce a fare niente di buono neppure con la doppia carica di sindaco e consigliere provinciale allora non ha più nessun alibi per giustificare tutti i guai che ha combinato.

  10. x antonietta
    non sono sicuro che leonardo lo sa quello che deve fare, altrimenti lo avrebbe già fatto, invece sta ancora li !

  11. Mi chiedo: ma se il dr Leonardo in qualità di Sindaco non comanda niente nel comune, visto che gestiscono tutto, comprese le licenze edilizie, i tre dell’ufficio tecnico, che va a fare a Caserta, a riscaldare la sedia pure la?… nooo ti prego dottore leonardo, lascia stare… cosi Pietramelara verrà conosciuta (per incapacità) pure fuori dai confini…..risparmiaci ameno questa umiliazione.

  12. evvaiiiiii ………………iniziano a rosicare !!!!!

  13. Ma come, invece di essere contenti che un Pietramelarese ci rappresenta in Provincia, siete talmente idioti da criticare il Sindaco Leonardo. Io non l’ho votato alle ultime elezioni ma sono felice che sia arrivato a far sentire la voce di Pietramelara in Provincia.

  14. Ovviamente tutti gioiscono per la bella affermazione ottenuta dal DR Leonardo; quello che si discute è se questa sua ottima affermazione possa portare qualche risultato per il Comune in cui egli è Sindaco visti i risultati finora avuti in tale ultima veste. E così, ovviamente, speriamo che possa essere più capace come Consigliere provinciale, permettendoci di essere orgogliosi di averlo nel Consiglio Provinciale. Sempre ovviamente, meglio se non ci va se lui stesso già sa che non riuscirà a cavare niente per la nostra Comunità. OVVIAMENTE

  15. Complimenti sindaco

  16. x giovanni: il Sindaco, quello mio e tuo, non scalda la sedia nemmeno nel Comune, fa il turno di notte in ospedale e tutte le festività, ha spalato la neve x strada ed è stato nelle case di coloro che ne hanno avuto bisogno!x gli altri nomi falsi: le opere incompiute dipendono da fondi non ancora stanziati, se non lo avete capito pazienza, con il tempo riuscirete anche voi; se fate finta di non capire solo per demagogia, VERGOGNATEVI!

  17. ebbene si cominciano i rosicamenti ,:“ovviamente qui vengono postati quegli articoli che non danno fastidio mentre gli altri vengono pubblicati a iosa …..ovviamente i commenti di : Cito “ Giovanni”Ovviamente tutti gioiscono per la bella affermazione ottenuta dal DR Leonardo; quello che si discute è se questa sua ottima affermazione possa portare qualche risultato per il Comune in cui egli è Sindaco visti i risultati finora avuti in tale ultima veste.
    . E così, ovviamente, speriamo che possa essere più capace come Consigliere provinciale, permettendoci di essere orgogliosi di averlo nel Consiglio Provinciale. Sempre ovviamente, meglio se non ci va se lui stesso già sa che non riuscirà a cavare niente per la nostra Comunità.
    per la nostra Comunità. ———————————————————————————————————————- ——————————————————————————————————————————————————————————————————