Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Muore compaesano, apertura campagna elettorale rinviata a domani

SANT’ANGELO D’ALIFE (francesco mantovani) – Apertura della campagna elettorale rinviata a domani per la morte improvvisa di un cittadino santangiolese. I tre comizi in programma per oggi sono stati spostati a domani sera. Slitta, di conseguenza, l’orario di inizio del comizio della lista “Progetto Comune”. La compagine capeggiata da Crescenzo Di Tommaso, infatti, si presenterà agli elettori non più alle 18,30 di domani sera, come era in programma, ma alle ore 22,00. Ad aprire la campagna elettorale sarà la lista guidata da Vittorio Folco, “Con voi per Sant’Angelo” (ore 19 di domani). A seguire (ore 20), toccherà alla compagine “Per Sant’Angelo” con candidato sindaco Salvatore Bucci. Alle ore 21, invece, spazio alla squadra “CambiAmo Sant’Angelo” che candida alla fascia tricolore Alessio Valente.

Guarda anche

CALVI RISORTA – CAPANNONE IN FIAMME; NASCONDEVA ESPLOSIVI. IPOTESI DOLOSA. INDAGANO I  CARABINIERI (IL VIDEO)

CALVI RISORTA – E’ stata evitata una tragedia, se il fuoco avesse attaccato il deposito …

2 commenti

  1. siamo alle solite!!!!!!!!!!!!!!! i comizi sono stati annullati /rinviati bene , anzi benissimo, ma come siete andati questa mattina in giro con i veicoli ad annunciare che venivano aperte le danze, come mai nel pomeriggio non avete avuto la buona creanza /l’educazione di farlo presente alla popolazione con lo stesso mezzo??????????????????????????????????????????????????

  2. Sono a precisare che una lista si era presa l’incarico di farlo per tutti,ma non lo ha più fatto. Non conosco il motivo…