Ultim'ora

Bellona – Coronavirus, la città più contagiata della provincia. Sedici positivi nel casertano (il video)

Bellona – La cittadina  (circa 6mila abitanti) è il comune con il maggiore numero di contagi dell’intera provincia di Caserta. Sono cinque, infatti le persone risultate positive al coronavirus. Tutte dello stesso nucleo familiare. (guarda il video)
Considerato che è un piccolo centro e considerato che normalmente non soffre né il traffico caotico né la forte presenza di  gente in strada, si può affermare che nonostante il contagio Bellona vive con regolarità. Certo in strada non ci sono tante persone, ma tutto sembra rientrare nella normalità. (guarda il video)
Intanto aumentano i contagi in provincia di Caserta. Altri due tamponi positivi a Santa Maria Capua Vetere, che porta a quattro i casi nella città del foro, in attesa della conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. Si registra anche il primo caso a Parete. Complessivamente il numero dei tamponi positivi di residenti in provincia di Caserta è di 16: 5 a Bellona, 4 a Santa Maria Capua Vetere, 2 a Mondragone (tra cui una persona deceduta e risultata positiva al tampone post mortem), a Caserta, Sant’Arpino, Casal di Principe, Cesa, Parete. A questi vanno aggiunti un anziano napoletano, ricoverato dal 2 marzo all’ospedale di Marcianise e risultato positivo al test, ed il dipendente, sempre dell’hinterland napoletano, di un’azienda della zona industriale di Carinaro.    (guarda il video)

Guarda anche

Calvi Risorta – Capannone in fiamme, soccorsi sul posto (il video)

Calvi Risorta – I soccorsi sono sul posto e stanno operando per domare il rogo …