Ultim'ora

RAVISCANINA – Comunali, Elio Di Mundo candidato sindaco con De Balsi

RAVISCANINA (giovanni valerio de cristofano) – Prosegue senza sosta il lavoro di Daniele De Balsi per formare la squadra da presentare alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio. La novità è che De Balsi non sarà – per sua esplicita volontà – il candidato sindaco, ruolo che spetterà a Elio Di Mundo, alla sua prima esperienza politica. Oltre al capolista Di Mundo e al promotore De Balsi (comunque in lista come consigliere, ndr), gli altri nomi caldi sono quelli del giovanissimo Davide Iannuccilli (19 anni), Daniele Pinelli, Pietro Giuliano e Giuseppe Giaquinto. Poche le speranze di vedere in lista gli attuali consiglieri di minoranza: Vincenzo Castrillo, Francesco D’Orsi e Raffaele Masiello hanno dichiarato ufficialmente di voler lasciare la politica locale (sarà vero?), mentre Giovambattista De Sisto – poco attratto dall’iniziativa – a tutt’oggi nega l’adesione al gruppo. “Il progetto che sto portando avanti e del quale sono innamorato – spiega De Balsi – è più importante delle singole candidature; tutto è stato deciso democraticamente tra i 28 uomini coraggiosi che il mese scorso mi hanno accordato la loro fiducia e le porte restano aperte a chiunque voglia fare qualcosa per cambiare Raviscanina, senza preclusione alcuna”. Si prefigura quindi una formazione molto giovane politicamente e anagraficamente, che affonda le proprie radici nella lista di opposizione del 2008, orfana però dei candidati che alle scorse elezioni ottennero il maggior numero di preferenze.

Guarda anche

CAIANELLO –  Di Caprio ha presentato la sua squadra

Caianello – Parte alla grande la campagna elettorale della lista n. 1 PROGETTO CAIANELLO. Ieri, …

4 commenti

  1. Grande Daniele De Balsi..facci sognare..nn mollare mai..Raviscanina deve cambiare e solo tu lo puoi fare!

  2. Idee chiare,progetto ammiccante; ragazzo innamorato del suo paese,leale e veritiero. A te,caro Daniele,auguro un grande in bocca al lupo. RAVISCANINA HA BISOGNO DI RAGAZZI COME TE. Forza Daniele,siamo con te!

  3. Il progetto della fabbrica della buona politica m affascina sempre d più..x questo ho deciso di votare Daniele De Balsi!!!!!

  4. Grande Daniele De Balsi!!!!!!