Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Parroco colto da malore, la città prega

PIETRAVAIRANO – “Carissimo Don Pasqualino, tutta la comunita’ ti saluta con affetto, Ti augura Buona Domenica delle Palme e Ti aspetta, con fede e amore. Ci manchi tanto. A presto”. E’ questo il messaggio lanciato dal sindaco Francesco Zarone  al parroco Don Pasqualino. Alcuni giorni fa il prete è stato colto da un improvviso malore che lo ha costretto in ospedale. Secondo alcune voci raccolte in paese, le cause sarebbero da attribuire  ad un problema cardiaco. Ora Don Pasqualino si trova in un centro di riabilitazione per le cure necessarie. Tutta Pietravairano si è stretta intorno al suo prete che da anni cura le anime dei cristiani del paese. Un parroco che nonostante l’età appare vivo e dinamico. La speranza dei fedeli pietravairanesi è che presto Don Pasqualino possa riprendere il proprio posto.

Guarda anche

CAPUA / CASTEL VOLTURNO – MALORE IMPROVVISO IN PISCINA, MUORE 15ENNE

Capua / Castel Volturno – Un ragazzo originario di Capua è morto mentre era in …

3 commenti

  1. Si è vero bisogna pregare allo stesso modo con il quale il reverendo ha pregato per le famiglie bisognose colte da sventure inaspettate negli anni passati.

  2. Infatti Don Pasqualino ha sempre aiutato i più poveri, è sempre stato vicino alla gente, agli ultimi, senza mai giudicare ma da vero uomo del vangelo.

  3. Forza Don Pasqualino, Pietravairano ti aspetta.