Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Schianto mortale sulla Venafrana, Pierluigi è stato operato

VAIRANO PATENORA – Schianto mortale sulla statale Venafrana. Pierluigi Risi – il conducende della vettura sopravvissuto al terrificante impatto – è stato sottoposto ad un primo importante intervento chirurgico.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, l’intervento sul 20enne si sarebbe reso necessario per comporre una delle tante fratture al volto.
Tecnicamente, avrebbero riferito i medici al termine del lavoro, l’operazione sarebbe riuscita.
Intanto Pierluigi resta ancora in coma farmacologico; i medici sembrano ottimisti tanto che nei prossimi giorni potrebbe anche essere dichiarato fuori pericolo.
Lo scontro alcuni giorni fa, quando perse la vita un’amica del ragazzo – Laura Carella – che  con la sua auto stava accompagnando Pierluigi  verso casa.
Il terribile destino perà volle che la macchina finisse contro uno dei tigli secolari posti ai lati della statale.
Sulla dinamica dell’incidente, nel quale non sembrano essere coinvolte altre vetture, stanno indagndo ancora i carabinieri della locale stazione per capire le cause che hanno spinto la vettura fuori strada.
L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un guasto meccanico che avrebbe impedito al giovane di controllare e fermare il veicolo.
Tuttavia, considerata l’ora (cireca le tre del mattino) non si puà escludere del tutto il classico colpo di sonno.
L’incidente è avvenuto in un tratto di strada caratterizzata da un perfetto rettilineo.
Intanto gli amici sul web “tifano” per Pierluigi e pregano affinché possa al più presto ritornare a casa.
“Abbiamo bisogno di te – scrive Aneres – del tuo sorriso,della tua allegria,di quel ragazzo solare che sa sempre farti tornare il buon umore..il tuo silenzio fa troppo male..giorno e notte il pensiero è sempre li con te e con la tua famiglia.. daiiii Pigiiiii la vita ti aspetta e in questi giorni sembra non avere senso! Siamo tutti con te non sarai solo mai : sono certa che ce la farai..ti voglio bene”.
È stato uno shock quando ho saputo cosa è successo!!! Un angelo troppo giovane – scrive marco –  è salito già in cielo !!! 🙁 Almeno tu in questa triste storia…. tieni duro e resta sulla terra!!! Un abbraccio forte!! Spero di vederti il più presto possibile di nuovo in giro!! Ma soprattutto vedere almeno un tuo mi piace qua sopra sarà già qualcosa!!! Sii forte!! Non sarai solo!!! 😉
Pierluigi sei il figlio della mia professoressa tanto amata, a lei devo ottimi insegnamenti di positività!!! Sii forte, fortissimo come lei mi ha insegnato!!! Se lo merita la tua fantastica mamma e tutte le persone che ti vogliono bene! In bocca al lupo di cuore! Questo il pensiero di un amico di Pierluigi

Guarda anche

CAPUA / CASTEL VOLTURNO – MALORE IMPROVVISO IN PISCINA, MUORE 15ENNE

Capua / Castel Volturno – Un ragazzo originario di Capua è morto mentre era in …