Ultim'ora

TEANO – Amministrative, scatta l’ora di Di Benedetto

TEANO – Sfida per le comunali, l’associazione “Un’Opportunità per Teano” presenta il proprio candidato. L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio  alle ore 16, quando l’ufficializzazione del candidato sindaco.
“Carissime Amiche, carissimi amici, Vi ricordo l’appuntamento di domani pomeriggio, Sabato 16 Marzo, alle ore 16, nella nostra sede di Piazza Municipio, 4. L’evento riveste notevole importanza, vedendo quale unico punto all’ordine del giorno la presentazione del candidato Sindaco di “Un’opportunità Per Teano” alle prossime Elezioni Amministrative del 26 e 27 Maggio. Dopo l’approvazione, da parte dell’Assemblea, seguirà l’ufficializzazione della candidatura e la comunicazione della stessa alla Stampa”.
Questo il comunicato con cui il sodalizio  annuncia la presentazione di Nicola Di Benedetto quale aspirante alla fascia tricolore da dieci anni saldamente nelle mani dell’attuale primo cittadino, Raffaele Picierno.
L’ipotesi della candidatura di ValerioToscano, alla guida di una lista civica, appare prendere sempre più corpo. Figlio del “vecchio leone” della politicva locale, Mario Toscano e fratgello del consigliere comunale uscente, Flavio, per lungo tempo assessore ai lavori pubblici.Flavio Toscano si è dimesso dalle deleghe qualche anno fa per motivi di lavoro professionale. Secondo alcuni osservatori politici locali, il nome di Valerio Toscano sarebbe capace di coagulare, non solo il centro destra ma anche tantissimi elettori. Dopo  alcune voci che nelle scorse settimane aveva indicato Valerio Toscano quale probabile candidato del centro destra, ora l’ipotesi sembra prendere sempre più corpo.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, parlano gli imputati

Pietramelara – Nell’ultima udienza, quella svoltasi alcuni giorni fa, nell’ambito del processo a carico di …