Ultim'ora

CAIANELLO – Auto sospetta davanti alle scuole, è allarme

CAIANELLO (antonio migliozzi) – Ancora un’auto di colore rosso, questa volta nei pressi della scuola elementare di Vairano, con a bordo dei balordi i quali hanno avvicinato una bambina mentre usciva dalla suddetta scuola invitandola ad entrare nella loro auto. Questo sarebbe accaduto un paio di giorni fa, anche se dell’accaduto non ci sarebbe nulla di ufficiale, nel senso che non sarebbe stata esporta alcuna denuncia presso i carabinieri del luogo, ma solo il racconto spaventato della bambina ai suoi genitori.
Negli ultimi mesi sembra che queste notizie si stiano verificando un po’ di continuo, anche se ogni anno si diffondano storie analoghe, mentre molte delle quali sarebbero delle vere e proprie bufale costruite chissà da chi per creare del panico.
Intanto, vere non vere, tutte le forze di polizie della zona sembrano vigilare con una maggiore attenzione su tutto il territorio, al fine di garantire se non altro una maggiore sicurezza da parte di tutti quei genitori allarmati per quanto si vada dicendo in giro. Rimane, però, un dato molto importante da sottolineare, quale quello che ogni qualvolta si dovessero verificare delle situazioni del genere sarebbe opportuno riuscire a ricordare il tipo di auto e scrivere la targa, per poi recarsi presso i carabinieri o presso la polizia anche per una segnalazione. Meglio sarebbe una vera e proprio denuncia, in maniera tale da deputare con maggiore ufficialità le forze dell’ordine di poter operare. Intanto, da alcuni giorni i vigili urbani del paese hanno intensificato i controlli su tutta la zona negli orari di ingresso e uscita degli alunni dalle scuole del paese.

Guarda anche

Mondragone – Tenta di estorcere 50mila al consigliere Zannini: arrestato

Mondragone – Ieri i carabinieri di Mondragone, comandati dal Colonnello Bandelli, hanno tratto in arresto …