Ultim'ora

PIETRAMELARA – Strade Provinciali, Magliocca mantiene l’impegno, De Robbio ringrazia.

PIETRAMELARA – Nei giorni scorsi gli uomini della manutenzione Stradale della Provincia hanno ricolmato le buche delle strade provinciali che attraversano il territorio pietramelarese trattato. Si tratta di un intervento straordinario reso necessario a seguito del deterioramento del manto stradale che in alcuni tratti si presentava impercorribile. Naturalmente questo primo intervento è servito solo a tamponare le buche più importanti con asfalto a freddo. A marzo prossimo la provincia interverrà con la risagomatura del manto che verrà risistemato nei tratti più critici. “Il presidente Giorgio Magliocca ha mantenuto l’impegno preso con il sottoscritto e con l’Amministrazione Comunale di Pietramelara” questo il commento  del vicesindaco, nonché Assessore ai lavori pubblici Giovanni De Robbio. “Nei prossimi giorni interverremo anche sulle buche insistenti sulle strade comunali. Assicurare agli automobilisti una percorribilità stradale quanto meno decente è semplicemente doveroso. Un paese civile dimostra il proprio progresso a cominciare dal sistema viario. Proprio per questo, riguardo questo aspetto, d’accordo col sindaco e con l’intera amministrazione, nei prossimi mesi ci impegneremo a dare risposte concrete e risolutive alla cittadinanza”.

  

 

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Omicidio Compagnone: dissequestrata l’abitazione della vittima

Riardo / Teano / Pietramelara – La Procura della Repubblica ha disposto il dissequestro dell’abitazione …

5 commenti

  1. Ci sta una sola cosa da dire : Complimenti al vice Sindaco che sta facendo un grande lavoro, nonostante le gravi condizioni finanziarie in cui il Comune e’ stato lasciato e dopo che per anni la vecchia amministrazione aveva lasciato le strade in una condizione pietosa.

  2. Libero pensatore

    Grazie all’amministrazione comunale se hanno attivato la fibra, grazie al vicesindaco se rattoppano le strade, ma cosa credete che abbiamo l’anello al naso? Il presidente Magliocca non si mai incontrato con l’amministrazione, la fibra Telecom la stanno attivando come programmato dalla Telecom stessa, adesso qualcuno vorrebbe attribuirsene i meriti, smettetela di prenderci in giro, abbiate rispetto di noi. Adesso ci mancherebbe solo che si prendano i meriti della prossima eclissi di luna

  3. Si capisce l’impegno di una nuova amministrazione anche in queste cose. Ci stavano buche dappertutto da cinque sei anni e nessuno si degnava di fare niente. Sono dovuti arrivare i nuovi amministratori per fare qualcosa. Speriamo fanno ancora di più. Grazie siete bravi e vi stimiamo.

  4. Grande Giovanni, con l’aiuto del Sindaco, che è di un altro pianeta, diverrai anche tu un grande politico, peccato che hai sprecato tanti anni inutili essendo leale a chi non lo meritava. Ora vai avanti, l’opposizione sta facendo una vera figuraccia, state portando a Pietramelara una vera rivoluzione evidenziando in tal mondo le innumerevoli carenze che hanno contraddistinto l’operato della vecchia amministrazione. Loro sanno solo postare cretinate su Facebook criticando ingiustamente, ma questo la gente lo capisce Eli rende ai loro occhi ancora più ridicoli. Giovanni sei un Maestro, concludo come piace a te

  5. Caro Giovanni hai sempre fatto il primo eletto a Pietramelara perché la gente ti ama. Ti mancava solo un poco di esperienza perché non potevi imparare niente ne dalla maggioranza di Luigi Leonardo e neanche da De Ponte che ne capiva ancora di meno. Per tua fortuna adesso hai come Sindaco un esperto amministratore e un uomo intelligente come pochi. Segui i suoi insegnamenti, non spostarti mai dalle posizioni di Di Fruscio e avrai un grande futuro politico e di uomo. Stai lavorando bene senza cadere nelle piccole e basse provocazioni di perdenti senza voti che dopo avere distrutto Pietramelara non hanno la decenza di stare zitti a casa sperando che i cittadini si dimenticano tutte le loro schifezze.