Ultim'ora

SAN FELICE A CANCELLO/SAN MARCELLINO/FALCIANO DEL MASSICO/CASTEL VOLTURNO – Incessante attività dei carabinieri sul territorio: arrestati quattro uomini

SAN FELICE A CANCELLO. La scorsa notte, in San Felice a Cancello (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicatodel luogo Villanova Luca, classe 1986. Il predetto, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari  per il reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, in occasione di un controllo, non è stato trovato nella propria abitazione e, a seguito di immediate ricerche, è stato rintracciato dai militari dell’arma nelle vie limitrofe. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

San Marcellino
Anche a San Marcellino i Carabinieri arrestano un pregiudicato in esecuzione di un ordinanza per aggravamento di misura cautelare in carcere. Nella tarda serata di ieri, in San Marcellino (CE), i Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta (ce) hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di aggravamento di misura cautelare in carcere, il pregiudicato del luogo Masucci Nicola, classe 1981. Il predetto già sottoposto alla detenzione domiciliare in quel comune, in esito a precedente attività indagine della locale Stazione, veniva più volte controllato, durante i permessi che era autorizzato a fruire,  e sorpreso unitamente altri pregiudicati. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Falciano del Massico
In Falciano del Massico invece i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il pregiudicato del posto Verrillo Tommaso,classe 1967, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, in esecuzione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento restrittivo è scaturito dall’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
Castel Volturno
Inifine a Carabinieri arrestano un pregiudicato per inosservanza delle misure cautelari imposte. In Castel Volturno, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato del luogo Salvati Luigi,classe 1983, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato, in esecuzione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento restrittivo è scaturito dall’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Guarda anche

Parete / San Marcellino – Tentano un furto, arrestati dopo una “disperata” fuga

Parete / San Marcellino – I due 19enni del napoletano erano quasi riusciti ad allontanarsi …