Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Corte dei Conti, l’ex segretario comunale diventa giudice

Sparanise – L’ex segretario comunale di Sparanise Domenico Cerqua supera gli esami per Giudice della Corte dei Conti. La notizia in un baleno ha fatto il giro della città di Sparanise che aveva imparato a conoscerne le doti umane, professionali e culturali. Proveniente dal Molise, dopo un breve passaggio nel comune di Pratella, fu chiamato nel novembre 2014 dall’allora sindaco Antonio Merola,  a ricoprire il ruolo di segretario del comune di Sparanise. Dopo le elezioni anticipate  del 2016 lasciò l’ufficio di Sparanise per ricoprire il ruolo di Segretario Generale del comune di Cardito. Ora diventerà Giudice della Corte dei Conti

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAVAIRANO – Giunta, Testa nominato assessore dopo le dimissioni di Bassi

    PIETRAVAIRANO – “Da pochi minuti ho ricevuto la notifica della nomina ad Assessore da parte …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.