Ultim'ora
Gaetano Tessitore, sindaco di Francolise

FRANCOLISE – Giovane madre in difficoltà: sindaco e Prefetto fanno finta di niente (il video)

FRANCOLISE – Giovane madre chiede aiuto alle istituzioni. Chiede solo di poter vivere con maggiore dignità lei e i suoi figli. Una richiesta che lei fa con dignità, senza scomporsi, con determinazione però. Tutti sordi, tutti troppo “pieni” dei loro “trionfi” per poter guardare con la dovuta attenzione alle persone meno fortunate.
Tutto incredibile. Ancor più incredibile se si pensa che viviamo in una nazione capace di spendere (giustamente) milioni di euro per accogliere immigrati. Poi neghiamo aiuti concreti a chi chiede solo poter crescere i propri figli in maniera dignitosa.
Lei, è stufa di essere presa in giro da chi, invece, dovrebbe stare al suo fianco, come dovrebbe stare al fianco di ogni persona in difficoltà. Infatti questa dovrebbe essere la priorità per ogni sindaco, di qualsiasi città. A Francolise, invece, non sembra essere così. La donna si è rivolta più volte alla fascia tricolore – Gaetano Tessitore – senza ottenere nulla di concreto. Solo all’inizio, appena dopo essere stato eletto, Tessitore si impegnò per trovare una sistemazione alla signora: servizi di pulizia (4 volte al mese) in un centro polifunzionale per la somma di 40 (quaranta euro) al mese. La donna si è rivolta anche al Prefetto per chiedere aiuto. Anche il rappresentate del governo si è fermato solo alle promesse. Tutto incredibile. Ancor più incredibile se si pensa che viviamo in una nazione capace di spendere (giustamente) milioni di euro per accogliere immigrati. Poi neghiamo aiuti concreti a chi chiede solo poter crescere i propri figli in maniera dignitosa.

IL VIDEO

 

 

Guarda anche

TEANO – Salumi “clandestini”: sequestro e multa

TEANO – L’operazione è stata condotta ieri dai carabinieri della locale stazione in sinergia con …