Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Cavo telefonico tranciato, la rabbia di Menicacci contro le imprese: lavori fatti con i piedi (il video)

VAIRANO PATENORA – Durante lo scavo per la posa delle nuove condotte idriche, sarebbe stato tranciato un cavo telefonico. Senza servizio, quindi, una fetta del territorio nella frazione Scalo. Telecom assicura la riparazione entro il 22 novembre. Una enormità se si considerano i disagi che l’assenza di collegamento telefonico genera a tutti, ma in particolar modo alle imprese e ai commercianti. Maurizio Menicacci si fa promotore della protesta e – attraversa una intervista rilasciata alla nostra testata – lancia un messaggio chiaro, soprattutto alle imprese che stanno eseguendo i lavoro per il nuovo acquedotto: “basta serve professionalità nel fare i lavori, essi non devono causare disagi e danni ai cittadini”.

Ascolta le parole di Menicacci

LA PRECISAZIONE DEL VICE SINDACO STANISLAO SUPINO:
“In merito alla vicenda realtiva al disservizio telefonico in una parte del territorio di Vairano Scalo è opportuno precisare che nessun cavo Telecom è stato tranciato. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto ed ottenuto una quadra di tecnici del gestore telefonico proprio durante i lavori di attraversamento dei cavi sotto le strade interessate dai lavori per l’acquedotto. Quei lavori si sono conclusi senza alcun danno per le linee Telecom. Per queste ragioni le operatrici telefoniche che scaricano le colpe sulle nostre ditte, affermano cose non vere.  Capiamo i disagi dei nostri cittadini ai quali va la nostra vicinanza, tuttavia devono rivolgere le loro lamentele verso Telecom. Anche la nostra amministrazione comunale ha protestato verso Telecom sollecitando un rapido intervento per risolvere il disservizio”.

 

 

Guarda anche

Graus Edizioni, la storia di Alessandro: “Le mie orecchie parlano”

Napoli – La storia raccontata nel libro è un racconto autobiografico che offre uno sguardo …

2 commenti

  1. Maurizio Menicacci

    Con tutto il rispetto per tutti; Vorrei sapere come una operatrice del 191 ,assistenza business Telecom , immagino a centinaia di km di distanza dal nostro Comune,ad essere informata sui lavori per l’impianto idrico nel nostro comune? La telefonata e’ registrata, quindi e’ prova inconfutabile e non frutto della mia fantasia.Pertanto a me non interessa mettermi in mostra, io vogliomsolomtutelare i miei diritti di cittadino , in questo valzer di incompetenze.

  2. Sempre tutti a lamentarsi come donne indispettite e isteriche tranciato un cavo e vabbe pazienza può capitare