Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Neve e gelo, scatta il piano comunale per la viabilità

pietravairano-neve-2-2015 pietravairano-neve-2015

PIETRAVAIRANO – Neve e gelo, scatta il piano comunale per assicurare viabilità e vivibilità in tutto il territorio comunale. I volontari del nucleo comunale di protezione civile, in sinergia con le guardie volontarie ambientali hanno provveduto a spargere il sale lungo le strade del paese per evitare la formazione di lastre di ghiaccio. Nei giorni scorsi, dopo le previsioni che indicavano l’arrivo della gelida perturbazione che da alcune ore sta sferzando l’intero territorio, l’amministrazione municipale di Pietravairano ha acquisto il sale necessario che oggi sta utilizzando.
La neve sta cadendo, più intensamente nelle zone interne e montuose, sulla quasi totalità del territorio dell’Alto Casertano. Da domani (martedì 10 febbraio) la perturbazione inizierà a perdere forza, tanto che mercoledì 11 il sole tornerà a fare capolino ovunque. Per qualche giorno i venti gelidi provenienti da nordest continueranno a farsi sentire, ma le temperature tenderanno progressivamente a risalire fino a rientrare nella media del periodo.

Guarda anche

CELLOLE / PERUGIA – Incendiò l’auto dell’ex, l’imputato non c’è: udienza rinviata

CELLOLE / PERUGIA – Ha inviato al giudice un impedimento alla sua presenza in aula …

un commento

  1. E’ più che giusto provvedere al fine di preservare l’incolumità del cittadino, ma il grado di efficienza si misura nelle situazioni più imprevedibili!

    PS: occhio ai panorami imbiancati che pubblicate altrimenti faccio bene a pensare che avete una misura di cronaca diversa in merito alla realtà pietravairanese!