Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Scheda con preferenza cancellata, durissimo scontro nel seggo 5. Cipollone la più “nervosa”

cipollone-martone

VAIRANO PATENORA – Momenti di tensione, la notte scorsa, al seggio numero cinque, nella frazione Scalo. Tutto è accaduto poco dopo le ore due di notte quando “l’innesco” è stato generato da una scheda che riportava il voto di lista per il Partito Democratico con le due preferenze prima espresse e poi cancellate. Il presidente del seggio – Antonio Cambio – si è immediatamente orientato verso l’annullamento della scheda. Con lui erano d’accordo quasi tutti i rappresentati di lista. Carmen Cipollone, rappresentante del PD in quanto sostenitrici di Serpillo (PSI), ha immediatamente avuto una visione diversa: ha chiesto che la scheda fosse regolarmente conteggiata. Davanti all’opposizione del segretario di seggio, il clima si è immediatamente acceso. E’ intervenuto anche Giampiero Martone, rappresentante della lista “L’altra Europa” che ha tentato di convincere Cipollone sulla necessità di annullare quella scehda. Una posizione sulla quale, praticamente, convergevano tutti gli altri rappresentati di lista. Ma Cipollone non avrebbe voluto sentire ragioni. In pochi minuti sarebbero volate parole grosse, a voce alta, tanto da attirare l’attenzione dei carabinieri presenti che sono intervenuti riuscendo a “rasserenare” qualche animo troppo agitato. Le scheda è stata annalluta.

Guarda anche

Roccaromana / Vairano Patenora – Non passa i soldi alla figlia per mantenersi: padre condannato

Roccaromana / Vairano Patenora – E’ stata emessa, pochi giorni fa, la sentenza di primo …

4 commenti

  1. Gianpiè, se ce steva Licchetto te riceva: “Nisciuno ha parlato… sulamente tu!”

  2. Gianpiero Martone

    La questione Mago Silvan sai quale è che non ho parlato solo io ma anche gli altri presenti e hanno dato pure ragione al sottoscritto.

  3. Il voto andava dato al PD perchè la volontà dell’elettore era quella di votare quel partito. Le preferenze non dovevano essere date.

  4. Se è vero quello che si dice, il sig.? martone è un cafone, sessista e una persona poco acculturata. Spero che la Cipollone abbia il coraggio di denunciarlo per la terminologia che usato in una sede istituzionale!
    Vergogna.