Ultim'ora

PIETRAMELARA – RATA TARES SCADUTA, BOLLETTE MAI CONSEGNATE

pietramelara. Le bollette relative alla rata Tares scaduta lo scorso 31 gennaio non sono ancora pervenute alle famiglie di Pietramelara. La colpa non sarebbe da ricercare nei cronici disservizi postali, bensì nel malfunzionamento del software che doveva aiutare gli impiegati comunali, addetti al servizio. Eppure il  programma – costato alle casse comunali pietramelaresi circa 10mila euro – sarebbe stato acquistato recentemente.
Tuttavia il ritardo nel pagamento non comporterà alcuna penalità per il contribuente, infatti, proprio nell’ultimo consiglio comunale è stata approvato il “bonus” che evita ai ritardatari di incorrere in sanzioni. Nei prossimi giorni le bollette tares potrebbero arrivare nelle case delle famiglie pietramelaresi

Guarda anche

ALVIGNANO – Tragedia in carcere, 40enne si toglie la vita

ALVIGNANO – Il dramma si è consumato nel carcere di Napoli dove l’uomo da qualche …

7 commenti

  1. Questa amministrazione e’ fatta da persone incompetenti. Stanno solo facendo danni.

  2. anche l’opposizione e fatta da incompetenti che concorrono a fare danni.-

  3. Se non fosse per l’opposizione non si sarebbero risolti i problemi sulla Tares. Andrea ha scovato circa 200.000 euro in più sulle bollette dei Pietramelaresi…

  4. a dire il vero e di circa 250 mila Euro la somma per l’ICI della zona ASI che manca al comune .

  5. Tra maggioranza ed opposizione no se ne può proprio più… si aspetta solo alle prossime elezioni… Speriamo che il consigliere di minoranza De Ponte non si ricandida se no prenderà un’altra bella batosta. Lui l’occasione l’ha avuta già e non è stato capace di sfruttarla.. significa che non è buono. L’attuale maggioranza non conta proprio si lascia comandare dai dipendenti e da alcuni tecnici a loro vicini i quali gli fanno fare pessime figure in quanto incapaci!!!

  6. sotto a chi tocca vediamo chi è capace di fare i miracoli

  7. …Scusate perchè Pietramelara è amministrata …non si vede proprio mi sembra un paese tutto fai da te!!!! Tecnici vicini all’amministrazione fanno tutto di più!!!! Non si vedono i vigili in paese!!!! Non si vede un amminastratore in comune con cui chiedere informazioni!!!! Però si fanno vedere solo in tempo di elezioni??? E qua dove noi cittadini sbagliamo, perchè gli dovremmo dire andate dove siete stati fino ad ora!!!!!! NON SONO BUONI A NULLA SIA LA MAGGIORANZA CHE L’OPPOSIZIONE…