Ultim'ora
Foto di repertorio

VAIRANO PATENORA- Smaltimento illecito di derivati da lavorazione, blocco per il caseificio La Bufalotta

Vairano Patenora – Blocco momentaneo per la produzione presso il caseificio La Bufalotta. L’azione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Massimo Palazzo.

Il titolare dell’attività, Diana G. è stato denunciato per inosservanza della norma che regola lo smaltimento dei derivati da lavorazione del caseificio, ubicato nella frazione di Marzanello. La denuncia a piede libero piu’ il blocco della lavorazione momentanea, fin quando non avverrà il rirpistino delle condizioni previste per legge.Da alcuni mesi alcuni cittadini della zona lamentavano di dover subire cattivi odori.

 

 

 

Guarda anche

CAPUA – Raccoglie lumache, attaccato da due grossi cani. Gravissimo 50enne di Casagiove

CAPUA – Tutto è accaduto ieri pomeriggio nella periferia del territorio del comune di Capua …

2 commenti

  1. Con tutto il rispetto che ho per la gente di colore che molto spesso si rivelano molto meglio di certi italianiiii……,io sono una cliente del caseificio la Bufalotta e vi posso assicurare che il personale è tutto italiano quindi caro paese news questa foto che avete pubblicato è inappropriata. Cercate di dare giuste notizie che di notizie spazzatura ne abbiamo le tasche piene .

  2. PER GIOVANNA: La fotografia, chiaramente, è una foto di repertorio che ritrare genericamente la lavorazione in un caseificio. Quindi non è riferita al caso specifico