Cancello ed Arnone – Quest’oggi, alle ore 12:00 è scaduto il termine per presentare le liste dei 15 i comuni della provincia di Caserta che il 14 e 15 maggio andranno al voto per rinnovare i consigli comunali. A Cancello ed Arnone sono due gli aspiranti sindaci. Il sindaco uscente Raffaele Ambrosca si ricandida puntando sulla continuità e su quanto fatto in questi cinque anni di mandato. Di fronte, però, si troverà un’ex alleata, Annamaria Di Puorto, consigliera uscente che ha preso le distanze dalla squadra di governo, ed è scesa in campo con una sua lista, pronta a spodestare il primo cittadino.
ANNAMARIA DI PUORTO – Candidata sindaco
Cambiamenti: Elisabeth Abbate, Giuseppe Bovenzi, Girolamo Callegher (detto Pietro), Emilia D’Ambrosio, Francesco De Blasio, Massimiliano Della Valle, Francesco Di Tella, Alessandra Falascina, Emanuele Galasso, Concetta Gelvi, Loredana Gravante, Angelo Sammarco.
————————————-
RAFFAELE AMBROSCA – Candidato sindaco
Avanti per continuare: Gaetano Ambrosca, Angelo Caputo, Giusi Parente, Maria Caimano, Gabriele Di Vuolo, Luciano Aversana, Nicoletta Roncone, Maria Giuditta Biancolella, Elio Scamperti, Agostino Frattasio, Maria Granatino, Olimpia Di Domenico.