Annamaria Di Puorto, Raffaele Ambrosca

Cancello ed Arnone – Elezioni comunali, la sfida tra il sindaco uscente e la sua ex alleata

Cancello ed Arnone – Quest’oggi, alle ore 12:00 è scaduto il termine per presentare le liste dei 15 i comuni della provincia di Caserta che il 14 e 15 maggio andranno al voto per rinnovare i consigli comunali. A Cancello ed Arnone sono due gli aspiranti sindaci. Il sindaco uscente Raffaele Ambrosca si ricandida puntando sulla continuità e su quanto fatto in questi cinque anni di mandato. Di fronte, però, si troverà un’ex alleata, Annamaria Di Puorto, consigliera uscente che ha preso le distanze dalla squadra di governo, ed è scesa in campo con una sua lista, pronta a spodestare il primo cittadino.

ANNAMARIA DI PUORTO – Candidata sindaco

Cambiamenti: Elisabeth Abbate, Giuseppe Bovenzi, Girolamo Callegher (detto Pietro), Emilia D’Ambrosio, Francesco De Blasio, Massimiliano Della Valle, Francesco Di Tella, Alessandra Falascina, Emanuele Galasso, Concetta Gelvi, Loredana Gravante, Angelo Sammarco.

————————————-

RAFFAELE AMBROSCA – Candidato sindaco

Avanti per continuare: Gaetano Ambrosca, Angelo Caputo, Giusi Parente, Maria Caimano, Gabriele Di Vuolo, Luciano Aversana, Nicoletta Roncone, Maria Giuditta Biancolella, Elio Scamperti, Agostino Frattasio, Maria Granatino, Olimpia Di Domenico.

Guarda anche

MARCIANISE / SANT’ARPINO / GRICIGNANO DI AVERSA – Maltrattamenti, contraffazione e furti: quattro arresti. Beccato anche un gruppo ragazze, alcune minorenni

MARCIANISE / SANT’ARPINO / GRICIGNANO DI AVERSA / ORTA DI ATELLA – Un fine settimana …