Vitulazio – Quest’oggi, alle ore 12:00 è scaduto il termine per presentare le liste dei 15 i comuni della provincia di Caserta che il 14 e 15 maggio andranno al voto per rinnovare i consigli comunali.
Dopo 5 anni dalle elezioni comunali del 2018, si ripete a Vitulazio la stessa sfida tra Raffaele Russo e Antonio Scialdone. Il leader dell’opposizione proverà a scalzare il sindaco uscente che invece vuole il “bis” per proseguire nel percorso amministrativo avviato cinque anni fa. La fascia tricolore conferma lo zoccolo duro della squadra di governo, inserendo nella lista, rinnovata nel simbolo e nel nome, tanti amministratori uscenti. Scialdone, questa volta, potrà contare anche un ex maggioranza, Di Gaetano, con la quale negli ultimi mesi ha condiviso un lavoro di opposizione al primo cittadino.
RAFFAELE RUSSO – Candidato sindaco
Città Perbene: Michele Buonocore, Michela Cioppa, Gianni Criscione, Raffaele Cuccari, Maristella Di Stefano, Filomena Di Lello, Giovanni Di Lillo, Gianpaolo Lattero, Alessandro Leggiero, Salvatore Russo, Tommaso Scialdone, Marialaura Venoso
————————————-
ANTONIO SCIALDONE – Candidato sindaco
AmiAmo Vitulazio: Giovanni Benincasa Antonietta Carusone, Antonella Ciriello, Guido De Lucia, Alessandro Antonio Di Lillo, Francesco Di Gaetano, Vincenzo Di Rubba, Giusy Magliocca, Michele Margarito, Antonio Palmieri, Maria Melania Russo, Antimo Scialdone.