Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

TORA E PICCILLI / ROMA – Dramma della solitudine, donna trovata cadavere. Ipotesi morta da diversi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI / ROMA – Dramma della solitudine per una donna originaria di Piccilli, comune di Tora e Piccilli, che viveva da molti anni a Roma. La vitta è Betti Di Gasparro, di  anni 75. Ora la salma è alla medicina legale per l’autopsia. Secondo le prime testimonianze la morte della signora potrebbe risalire a diversi giorni fa. Betti  era vedova e viveva da sola in un appartamento a Roma, le figlie come molti giovani di oggi vivono per lavoro in altra città. Sono state le figlie, dopo diverse telefonate alle quali la signora non aveva dato risposta, ad allertare vigili del fuoco che sono entrati in casa e hanno trovato la signora riversa sul pavimento e senza vita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.