Ultim'ora

Caserta – Calcio, la Casertana perde in casa e fallisce i play off. Degno epilogo di un campionato mediocre

Caserta – La Casertana perde anche il treno dei play off e quindi la possibilità di un eventuale ripescaggio in Lega Pro. Ma siamo proprio sicuri che la società vuole il salto di categoria? Siamo proprio sicuri che questo stato non faccia comodo proprio alla società? Di certo in questo campionato quando tutto sembrava facile e in discesa, puntualmente i falchetti si sono fermati, scivolando, inspiegabilmente, sulla classica buccia di banana. Nella gara di oggi la Casertana doveva vincere per entrare in zona play off. Invece i Falchetti hanno perso. La partita è stata decisa al 45esima del primo tempo quando con una veloce ripartenza ospite porta alla conclusione Bozzaotre cui si oppone Carotenuto in una respinta bassa, irrompe sulla sfera Mancini che non fallisce la facile occasione e porta i granata in vantaggio. Poco importa, il presidente D’Agostino è felice perchè “lo stadio si farà e il tennis si sposterà”.

CASERTANA – SAN GIORGIO 0-1

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Tufano (73’ Cusumano), Munoz, Rainone, Monti; Vicente 67’ Kosovan), Feola; Mansour (79’ Carannante), Felleca (57’ Diaz), Nicolau (67’ D’Ottavi); Favetta. A disp. Bovenzi, Salto, Rossi, Criscuolo. All. Vincenzo Feola

SAN GIORGIO (4-3-3): Bellarosa, Landolfo, Sepe, Raucci, Cassese; Caprioli (91’ Greco), Ruggiero, Navas; Varela, Bazzaotre (63’ Argento), Mancini (83’ Raiola). A disp. Barbato, Guarino, Luongo, De Siena, Di Pietro, Greco, Onesto. All. Salvatore Ambrosino.

ARBITRO: Davide Galiffi di Alghero (Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia e Francesco Raccanello di Viterbo)

RETI: 45’ Mancini

 

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Comunali, Francesco Zarone: ecco le ragioni della mia scelta

Pietravairano – “Sarò vicino ai miei amici, all’amministrazione uscente, ai cittadini, al gruppo Avantinsieme. Per …