Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Travolta mentre torna a casa dopo la spesa, paura nel cuore della città

Santa Maria Capua Vetere – Aveva terminato da poco di fare la spesa e stava rientrando verso casa, trascinando il carrellino con quanto comprato. Improvvisamente è arrivata una vettura che ha travolto la signora scaraventandola sull’asfalto. Per fortuna l’urto non è stato particolarmente violento. La donna è stata immediatamente soccorsa sia dall’autista dell’auto che da altri passanti. Più tardi sono giunti i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118. Alla base del sinistro, verificatosi oggi, 23 aprile 2022, intorno alle ore tredici, potrebbe esserci una distrazione del conducente della vettura. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto la donna non avrebbe riportato conseguenze gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.