Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Adesione al Parco del Matese, scatta l’azione legale dei cacciatori che intimano a Zarone: fermatevi

PIETRAVAIRANO  – Adesione al Parco Regionale del Matese, i cacciatori avviano l’azione legale ancor prima dell’avvenuto ingresso nell’area protetta. Intimano al sindacop Francesco Zarone di bloccare la procedura. “In nome e per conto del sig. Prof. DE MATTEO Stefano, nato jl 13.11.48 a Piana di M. Verna (Ce) ed ivi residente alla via Campo Sportivo n. 11, nella qualità di Presidente Provinciale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia (ANLC), elettivamente domiciliato, ai fini della presente procedura, in Piana di M. Verna, alla via S. Martino n. 1, presso lo scrivente studio legale, premesso: – che, dalla lettura della delibera di consiglio comunale n. 6 del 15.05.13, il mio. patrocinato apprendeva la volontà di codesto spettJe Ente di aderire al Parco Regionale del Matese; – che, con la medesima delibera, veniva approvata la delimitazione delle aree da inserire nell’area protetta; – che è interesse del sig. prof. De Matteo Stefano, nella qualità di rappresentante dell’A.N.L.C, conoscere lo stato del procedimento in parola, nonché visionare i relativi incartamenti, con speciale riferimento alla perimetrazione delle aree da vincolare, alla suddivisione. delle zone, nonché al carteggio intercorso con la Regione Campania, se già esistente; invito e diffido il Comune di Pietravairano, in persona del Sindaco e legale rapp.te p.t., a voler consentire al mio patrocinato, nella spiegata qualità, di poter avere accesso, ai sensi e per gli effetti della L. 241/90, a tutti gli atti relativi al procedimento in parola. Si resta in attesa di conoscere tempi e modalità del richiesto accesso”.

 

Con l’espresso avvertimento che, in mancanza, elasso inutilmente il termine di gg. trenta dalla ricezione della presente, si procederla norma di legge presso la competente Autorità Giudiziaria. Distinti saluti.

Piana di M. Verna, 18.06.13.

Guarda anche

Carinaro – Bancarotta fraudolenta e ricettazione nella produzione casearia, scatta la confisca

Carinaro – Nella mattina odierna, a seguito di un’articolata attività investigativa diretta dalla Procura di …

3 commenti

  1. e allora…una semplice richiesta di accesso agli atti…altro tempo inutile da far perdere ai dipendenti comunali con aggravio di spese sempre sulle spalle di noi poveri cittadini…e poi per cosa?…si ergono a portatori sani di giustizia e democrazia con il solo ed unico scopo di governare pietravairano…altro che amore per la caccia…perchè certamente non hanno a cuore nè la salute…nè l’ambiente…nè altro…sono democratici quando gli conviene e fatti loro sempre…

  2. andiamo a caccia di cacciatori !!!!!!

  3. OTTIMO, proprio quello che aspettava il sindaco, ORA ha PURE la scusa per dire… il PARCO non si fa per colpa dei cacciatori!
    La VERITA’ è che il parco non si fa perchè SIETE degli INCAPACI PRESUNTUOSI … che fine hanno fatto i basoli???? e le marmette che stanno saltando chi le paga?