Ultim'ora

PIETRAMELARA – Appalti e licenze, ufficio tecnico sotto la lente della Procura

PIETRAMELARA  – L’ufficio tecnico comunale è nell’occhio del ciclone. Le indagini della squadra mobile di Caserta  ruoterebbero intorno ad una serie di “leggerezze” nate proprie sul alcuni atti prodotti dall’Utc. Proprio da queste condizioni sarebbero partite le indagini che, per ora, coinvolgerebbero alcuni imprenditori, qualche funzionario dell’ente e qualche impresa. L’impressione però, considerata l’attenzione degli inquirenti, è che presto l’inchiesta possa allargarsi e vivere così nuovi importanti sviluppi. Le figure che finora sono state ascoltate dagli investigatori sono diverse, quasi tutte come persone informate sui fatti.   L’occhio della squadra mobile sarebbe finito anche sui lavori per la costruzione del canalone che dal Montemaggiore scende verso valle, passando per Cinque Vie.

Guarda anche

Fondi coesione, Oliviero: “La Campania aveva ragione, De Luca ha difeso i diritti, ora mi auguro collaborazione”

Regione Campania – “La Regione Campania aveva ragione, il presidente De Luca ha fatto bene …

9 commenti

  1. Ogni albero da i suoi frutti… E li stiamo vedendo tutti i giorni … La cosa peggiore e quando l’albero di mele ha accusato altri di essere delle mele… E proprio lui sta cacciando mele !!!

  2. tonino ma tu ti sei capito?

  3. … Giovanni in effetti non sono stato molto chiaro … Il senso poteva anche essere: questi qua hanno chiamato ladri e delinquenti tutti e tutto e adesso esce che si incominciano a vedere le macchie di marmellata sulle dita non degli altri ma
    Su quelle loro ..

  4. Dice un verso di una grande canzone di Enzo Evitabile ” Nu muort miez a via
    . . . arrestat a polizia, arrestat a polizia . . .”

  5. cittadino indignato

    l’ufficio tecnico di pietramelara dovrebbe chiudere per inettitudine

  6. come diceva un vecchio Saggio ” scagli la prima pietra chi è senza peccato” noto con immenso piacere che siete tutti senza peccato hahahahahahaha allora perchè non vincete le elezioni???? e ci fate vedere dell’ufficio tecnico e degli altri impiegati cosa fareste ? forza a voi la palla ops se le avete……….

  7. Caro “Corvo”
    quello che tu chiami “vecchio saggio” con il potere conferitogli dall’ Autorità Paterna ti dovrebbe fulminare dall’ alto dei cieli per l’ enorme scempiaggine che hai detto. Non giocare a fare l’ onnipotente e ad ostentare sicurezze che non hai e non potrai mai avere, quelle appunto sono di un livello divino a te estraneo. Io definisco il vostro caso invece proprio la classica situazione di dilettanti sprovveduti andati in “PARAVISO PER SCAGNO (O SBAGLIO)”
    Per cui le pietre che sono state scagliate la scorsa tornata elettorale contro il vostro arrogante sfidante saranno lanciate questa volta contro di voi…….e il risultato sarà il medesimo SCONFITTA NETTA.
    Infine non temere che chiunque nel nostro paese a parte voi, saprebbe riorganizzare ma soprattutto PRESIDIARE, MONITORARE e CONTROLLARE la GESTIONE degli uffici comunali perché sono quest’ ultimi i compiti che deve svolgere chi brama ad essere un pubblico amministratore. ESISTE UNA RESPONSABILITA’ OGGETTIVA ANCHE NEL NON FORNIRE UN INDIRIZZO GUIDA E NELL’ OMESSO CONTROLLO DELL’ APPARATO AMMINISTRATIVO . NESSUNO INFATTI PENSA CHE SIA COLPA DELL’ INCAPACITA’ DEGLI ADDETTI COMUNALI E’ PARADOSSALE OGGI PENSARE CHE CI SIANO ANCORA DEGLI STOLTI CHE RITENGANO CHE LE COLPE SIANO SOLO DEI DIPENDENTI, anche dei dipendenti ,ma non solo, e poi da 70 anni a questa parte con nessuna amministrazione gli impiegati avevano avuto mai un tale potere decisionale , solo oggi si verifica questo mortificante andazzo.
    Infine riguardo alle sfere a PIETRAMELARA ce ne sono e anche di grosse soprattutto in questo periodo ……….visto le enormi “CA….STRONERIE” alle quali siamo costretti ad assistere.

  8. Libero di pensare

    Sembra troppo comodo invocare il vecchio e inutile adagio “TUTTI LADRI, NESSUN LADRO”. Il fatto oggettivo è uno solo – e si è verificato solo con la attuale gestione amministrativa – IMMOBILISMO TOTALE, LE POCHE COSE FATTE SONO TUTTE SOTTO INCHIESTE GIUDIZIARIE, SPERPERO DI DENARI DEI CITTADINI IN OPERE DI NESSUNA UTILITA’ E COMUNQUE INCOMPLETE E INUTILIZZABILI, EDILIZIA AFFIDATA ALL’IMPROVVISAZIONE, O PEGGIO ANCORA, PUBBLICI DIPENDENTI ASSURTI AL RUOLO DI SOVRANI, MANCANZA DI UNA VIA D’USCITA DA TUTTO QUESTO PANTANO. Responsabilità imporrebbe una sola cosa: tornare a casa a fare quello che si stava facendo (cioè poco o nulla).

  9. Commento libero. Per me questo è grave che questa amministrazione e anche in verità le precedenti sono state e sono troppo permissive. Per questi permessi edilizi si stanno mangiando il territorio e tra l’ altro si costruisce pure senza garbo sfreggiandolo irreparabilmente. E chi pagherà per queste leggerezze? Perché ci dobbiamo ritrovare in un Paese sempre più brutto! e chi dovrebbe pagare per queste colpe l’ufficio tecnico o l’assessore ai lavori pubblici il sindaco. …Ma chi è questo responsabile?