Ultim'ora

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola di Priverno, in provincia di Latina. A darne notizia il sindaco Anna Maria Bilancia: “Purtroppo, stamane la Asl di Caserta ha comunicato la positività di un’altra docente, sempre in servizio nel plesso di scuola primaria di San Lorenzo. Anche questa docente è intervenuta un solo giorno, lo scorso venerdì e su una sola classe. Stamattina le bambine e i bambini della classe IA e le insegnanti effettueranno il tampone nel piazzale della Casa della Salute di Madonna delle Grazie. Siamo tutti vicini a questi nostri piccoli tesori, ai genitori e alle insegnanti. Passerà pure questa.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.