Ultim'ora

Marzano Appio – Schianto mortale alle porte del paese, sabato i funerali di Gerard

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – E’ stato fissato per il prossimo sabato pomeriggio i funerali del 29enne morto in un terribile schianto lungo la strada provinciale che collega la statale Casalina con il centro del paese. I funerali di Gerard De Fusco sono previsti nel piazzale antistante la chiesa dell’Annunziata, alle ore 18. Le autorità invitano tutti coloro che intendono partecipare alla funzione religiosa e all’ultimo saluto di Gerard, di rispettare le regole imposte dai decreti emessi per limitari la diffusione del Coronavirus.  La comunità di Marzano Appio piange la morte di un altro giovane, tutto è accaduto qualche notte fa, poco prima della mezzanotte, nella primissima periferia di Marzano Appio. Per motivi ancora da chiarire Gerard De Fusco, di circa 30 anni, avrebbe perso il controllo della moto finendo contro il muro perimetrale che fiancheggia la strada. Nell’urto avrebbe battuto la testa contro il manufatto. La madre, Delia, è una parrucchiera che esercita a Tora e Piccilli ed è molto conosciuta in paese; il padre, Paolo, è stato per lunghi anni dipendente   del comune di Marzano, sono persone molto stimate dalla comunità di Marzano Appio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.