Ultim'ora

VITULAZIO – Evade dai domiciliari, arrestato 39enne

VITULAZIO. Recidivo all’evasione: arrestato dai carabinieri. L’altra notte i militari della Stazione di Vitulazio hanno arrestato DE SPIRITO Salvatore classe 72, pregiudicato, detenuto agli arresti domiciliari.
Lo stesso è stato bloccato dai militari lontano dalla propria abitazione senza autorizzazione. Non è la prima volta che l’uomo, cercando di eludere i controlli da parte delle Forze dell’Ordine, si allontana arbitrariamente dalla propria abitazione, ove è costretto a rimanere in detenzione domiciliare. Appena due giorni fa aveva commesso lo stesso reato, ma prontamente era stato intercettato dai Carabinieri che lo avevano arrestato. Ora verrà nuovamente giudicato per direttissima.
In pochi giorni l’uomo è statop iù volte messo ai domiciliari e poi arrestato per essere evaso dagli obblighi imposti. Quasi una sfida contro le forse dell’ordine che dovevano controllare l’osservanza delle regole.
L’altra notte, dopo l’ennesima “fuga” è stato bloccato dai carabinieri e messo in cella di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto attraverso il rito della direttissima.

Guarda anche

Grazzanise – L’ultimo viaggio di Cristian, aveva solo 15 anni. Comunità in lutto

Grazzanise – Sono stati celebrati stamattina  nella la chiesa di San Martino a Brezza (frazione …