Ultim'ora

RIARDO – Comunali, si prepara la “vendetta”

RIARDO. Dopo la “caduta” del governo locale l’x sindaco Angelo Izzo si riunisce con i fedelissimi: Ermanno Palumbo e Nicola De Nuccio. L’obiettivo sembra essere quello di trovare la strada per realizzare una lista capace di “punire” i ribelli che hanno determinato la fine anticipata della seconda amministrazione Izzo. Questo per ora sembra essere per adesso la priorità del gruppo. Potrebbero essere al massimo tre le liste per la prossima campagna elettorale.
Dopo la caduta del governo locale la situazione sembra essere diventata più delineata e già sembrano “allontanarsi” dalla contesa i più “deboli”.  In sostanza alla prossima sfida elettorale potrebbero arrivare tre liste. Quella capeggiata da Armando Fusco, già sindaco per dieci anni; quella capeggiata da Nicola D’Ovidio, l’architetto con la passione per la politica e la terza che dovrebbe avere come candidato alla fascia tricolore Nicola De Nuccio, l’ex segretario provinciale del Nuovo Psi di Grimaldi.
La formazione che appare già a buon punto sembra essere quella di Fusco che da tempo sta lavorando per  arrivare alla maggioranza in consiglio comunale.  Ben avviata, seppur con qualche ritardo, sembra essere la lista guidata da D’Ovidio che punterebbe su candidati comoletamente nuovi, mai vistiprima in politica. Più difficile, almeno per ora, appare la costruzione della lista di De Nuccio.

Guarda anche

Grazzanise – L’ultimo viaggio di Cristian, aveva solo 15 anni. Comunità in lutto

Grazzanise – Sono stati celebrati stamattina  nella la chiesa di San Martino a Brezza (frazione …