Ultim'ora

RIARDO – Pubblicità, Ferrarelle torna al teatro

RIARDO. Una creatività tutta nuova, un budget che solo per i flight previsti da qui alla fine dell’anno si aggira intorno ai 3 milioni di euro, un volto noto come quello di Alessandro Gassman: ha tutte le caratteritiche di un format destinato a durare nel tempo quello firmato dal regista Leone Pompucci per Ferrarelle. Una campagna che arriva dopo la gara (mai assegnata) della primavera 2011, con coda di polemiche, e segue gli spot firmati da 1861united con protagonisti Gianluigi Buffon ed Eleonora Abbagnato. Questa volta l’azienda cambia decisamente rotta e punta su una comunicazione che si vuole riavvicinare alle radici del brand. “In passato – ha spiegato Michele Pontecorvo, responsabile Comunicazione Corporate Ferrarelle, durante la presentazione dell’operazione che si è tenuta ieri a Milano – pur potendo contare su belle campagne, abbiamo pagato un’eccessiva discontinuità. Questa serie di corti, invece, si presta a durare e a svilupparsi nel tempo”. Questa volta il progetto è stato curato, anche a livello creativo, direttamente dal gruppo in collaborazione con lo stesso Pompucci e la casa di produzione Seagull. Nessuna agenzia coinvolta, dunque.
cs

Guarda anche

Maddaloni – Trovato accoltellato al petto, corsa in ospedale

Maddaloni – I sanitari del 118 sono accorsi in un’abitazione di in via Bixio, al …