Ultim'ora

Teano – Incendio all’ospedale, struttura totalmente dissequestrata (video esclusivo con i terribili momenti del rogo)

TEANO – L’ospedale di comunità di Teano si avvia a recuperare la piena funzionalità. I carabinieri, nei giorni scorsi, hanno dissequestrato totalmente la struttura, liberando così dai sigilli quella zona distrutta dal rogo di qualche settimana fa. Ora potranno iniziare gli interventi di bonifica e di ripristino della zona danneggiata. (il video esclusivo con i terribili momenti del rogo)
L’incendio è stato di vasta entità,  ciononostante i danni sono stati limitatissimi proprio perché  l’impianto antincendio sembra aver funzionato alla perfezione, non poteva essere altrimenti visto che è di nuovissima generazione. Se fosse accaduto il contrario invece, sarebbe stata una vera tragedia che per fortuna è stata solo sfiorata e le persone coinvolte hanno avuto   solo un grandissimo spavento, in quanto   sono stati investiti improvvisamente da una nuvola di fumo tossico. Per fortuna. Le forze dell’ordine (Carabinieri, vigili urbani e dai vigili del fuoco) prontamente intervenuti sul posto hanno aiutato tutte le persone presenti a lasciare la struttura. Oggi si può parlare di tragedia sfiorata  infatti il peggio è stato evitato grazie  al pronto intervento di tutte le autorità allertate dai dipendenti che hanno provato per primi a spegnere le fiamme.
L’incendio avrebbe potuto rappresentare la fine della struttura se non avessero funzionato i sistemi di sicurezza, che sembrerebbe hanno funzionato perfettamente, ma questo saranno le indagini predisposte dalla magistratura ad accertarlo.
Il video esclusivo dei terribili momenti dell’incendio

Leggi ancora

Teano – Incendio all’ospedale, Di Benedetto: grazie a tutti per l’efficienza

TEANO – Ospedale, rientrano tutti i pazienti. Continuano le indagini

Teano – Incendio ospedale, pazienti trasferiti a Sessa: sotto sequestro parte della struttura (video esclusivo con i terribili momenti del rogo)

 

Guarda anche

TEANO – Litiga con il fidanzato e minaccia di lanciarsi dal terzo piano, decisivo l’intervento dei carabinieri

TEANO – Un litigio con il proprio fidanzato sembra essere alla base dell’azione. Momenti di …