Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

RIARDO – Cimitero, Fusco dice ‘basta’ alla chiusura infrasettimanale: resterà sempre aperto tranne di lunedì

RIARDO – Cimitero, il sindaco Armando Fusco accoglie le richieste dei cittadini. Con un’ordinanza sindacale, Fusco decreta che il cimitero resterà aperto anche il giovedì, mentre resterà chiuso solo di lunedì. Tuttavia, qualora una  festività o una commemorazione dovesse cadere di lunedì, il cimitero rimarrà in ogni caso sempre aperto. “In maniera del tutto illogica afferma Fusco -, da anni il cimitero comunale di Riardo è chiuso il giovedì pomeriggio, oltre all’intera giornata di lunedì’. Avvalendomi delle prerogative di legge e ritenendo che il luogo sacro non può essere ritenuto un negozio di generi alimentari, ho abrogato la chiusura infrasettimanale del giovedì pomeriggio, per cui anche l’accesso al cimitero di Riardo come i cimiteri dei comuni del comprensorio, rimarrà chiuso solo il lunedì. L’orario invernale prevede una apertura dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 16,30, mentre l’orario estivo prevede l’apertura dalle 8,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30. Anche in occasione delle festività e commemorazioni, se capitano di lunedì, il cimitero rimarrà sempre aperto”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.