Ultim'ora

CAIANELLO – Assaltato l’ufficio postale, portata via la cassaforte

CAIANELLO – Assaltato l’ufficio postale, portata via la cassaforte. I ladri avrebbero agito durante la nottata; avrebbero forzato lo sportello automatico portando via la cassaforte. I malviventi avrebbero utilizzato la fiamma ossidrica per smembrare l’apparecchiatura e per staccare la cassaforte. Insomma un lavoro da professionisti. Nessun testimone, nessun vicino avrebbe visto quanto stava accadendo. I Malviventi avrebbero agito indisturbati. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio. L’ufficio postale è chiuso al pubblico.
caianello-uffico postale2

Guarda anche

TRAGEDIA SULLA VARIANTE: GIOVANE PRECIPITA GIU’ DAL PONTE E MUORE, FERITO IL FRATELLO

Caserta / Maddaloni – Il sinistro stradale è avvenuto la notte scorsa quando mancava poco …

2 commenti

  1. Basterebbe dare un sussidio a tutti gli indigenti, non occupati per eliminare tantissimi furti nonchè fastidi ai cittadini. In ogni Paese d’Europa e oltre c’è questo welfare.

  2. sussidi agli inoccupati in questa italia ladrona e corrotta la vedo pura utopia..

    in un governo renzi dove lo stesso disse che avrebbe combattuto corruzione e raccomandazioni e mi mette a fare il ministro la figlia di un banchiere senza nessuna esperienza salvo il pedigreè… è pura fantascienza..

    mi chiedo come si possano trovare i soldi per pagare pensioni da quasi un milione di euro di soggetti della regione sicilia ecc. e poi renzi mi toglie le supplenze a scuola lanciandole nel caos e lasciando a casa ragazzi giovani per cosa mille euro al mese se va bene .. facendo fare doppio lavoro a gente in servizio da 40 anni che rinnega la tecnologia e non ha in molti casi voglia di far nulla…

    nella prassi statale poi i fondi residui vengono divisi tra i partecipanti e non credo che nessuno ceda la fetta per pagare qualcuno che faccia vigilanza.. carabinieri ,polizia ecc.. non se ne vedono più in giro .. male armati auto con milioni di km e poi per quello che gli danno uno potrebbe dire ma chi glie lo fa fare a intervenire..

    tanto pure se li arrestano i giudici se la fanno sotto a condannare questi elementi che siano italiani e dell’est e come in molti casi a pagare è sempre il cittadino italiano che cerca di difendersi..