Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, Robbio potrebbe essere nuovamente in campo

VAIRANO PATENORA – Il sindaco uscente, Giovanni Robbio, potrebbe ricandidarsi alle prossime comunali. Più volte ha dichiarato che non sarà della partita. Ma le cose per il suo gruppo sembrano andare peggio del previsto e le difficoltà per trovare la quadratura e scegliere il candidato sindaco capace di serrare le file. Proprio per evitare il disastro, alla fine, Giovanni Robbio, potrebbe decidere di rinnegare i suoi annunci e di abbracciarsi nuovamente la croce.  Nelle prossime settimane potrebbe chiarirsi definitivamente la vicenda e magari sciogliersi il nodo del nome che guiderà la lista espressione dell’attuale maggioranza di governo locale.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Comunali, Moreno “riparte” da Robbio e De Quattro: i politici maggiormente al comando negli ultimi 30 anni

VAIRANO PATENORA – Il rinnovamento di “Vairano Libera” parte dall’ex sindaco Giovanni Robbio e dal …

un commento

  1. Vairanese preoccupato

    e vai con il nuovo che avanza! D’altronde dopo aver fatto così bene nella consiliatura passata perchè non dara una continuità amministrativa alla meravigliosa azione politica realizzata fino ad oggi. Leggendo anche gli altri articoli a Vairano sono questi i politici che ci meritiamo.