Ultim'ora

Pietramelara – Riscaldamenti malfunzionanti, insegnante “avvisa” il dirigente: “ognuno si prenderà le proprie responsabilità nelle sedi opportune”

Pietramelara – La Comunità attende, ora, una dichiarazione del Preside per la necessaria chiarezza sulla vicenda e per capire esattamente chi dice cose non vere. La questione termosifoni nel plesso scolastico del paese si fa “scottante”. Quanto dichiarato dal dirigente scolastico, Vincenzo D Lauro, nell’ambito di una riunione convocata dal sindaco Pasquale di Fruscio, avrebbe scatenato la dura reazione di una insegnate, diretta dipendente dello stesso Di Lauro. Il preside, secondo quanto riportato sulla pagina social del Comune di Pietramelara avrebbe precisato che “… riguardo alla problematica del riscaldamento ha evidenziato la massima cooperazione e la piena disponibilità per la migliore soluzione delle questioni di gestione che sono rese complesse dalla vetustà della linea”.
Parole non “gradite” alla professoressa Raffaella Russo che scrive il proprio pensiero sotto il post dell’amministrazione comunale, avvisando il suo preside: “… Se il preside ha evidenziato la vostra massima collaborazione sulla questione dei termosifoni sarà mia premura chiedergliene conto visto che ha sempre affermato e non solo a me che aveva sollecitato diverse volte senza che nessuno avesse provveduto adeguatamente a risolvere. A questo punto ognuno si prenderà le proprie responsabilità nelle sedi opportune…”. Insomma Russo mette in dubbio quanto affermato dall’amministrazione comunale pietramelarese sia sulla problematica dei riscaldamenti, sia sulle affermazioni dello stesso preside Di Lauro.

Guarda anche

Trentola Ducenta – “L’ho fatto perché lei mi ha messo brutalmente alla porta”: madre e figlie salvate dai Carabinieri

Trentola Ducenta – Una richiesta di aiuto inoltrata poco prima delle ore 23.00 alla Centrale …