Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Don Alessandro è il nuovo parroco, prenderà il posto di Don Mario

SANT’ANGELO D’ALIFE – Sarà don Alessandro Occhibove il nuovo parroco di Sant’Angelo d’Alife. L’annuncio è stato dato dal Vescovo Monsignor Valentino Di Cerbo al giovane sacerdote nei giorni scorsi. Don Alessandro con molta probabilità sarà presentato alla comunità il 15 settembre con una solenne cerimonia nella Chiesa di Santa Maria Della Valle dal Vescovo e dal Vicario don Alfonso Caso e dan Paolo Vitale. Don Mario Rega invece si insidierà nei primi di settembre a Piedimonte Matese nella Basilica di Santa Maria Maggiore.

Guarda anche

MONDRAGONE – Municipio, la storia di Christian: costretto a denunciare la burocrazia ostile e il disservizio

MONDRAGONE – Oggi Christian Acciardi è stato costretto a recarsi presso la stazione dei carabinieri …

4 commenti

  1. Sei grande don Mario ti aspettiamo a braccia aperte a Piedimonte. Non ti abbiamo mai dimenticato in questi anni. Ripartiamo da dove eravamo rimasti.

  2. Auguri don Mario. Proprio ieri parlavamo con mia figlia dei bei ricordi e di tutte quelle cose belle che hai fatto a Vallata. Hai rimasto un ricordo tangibile di te. Come ho saputo della tua venuta mi è venuto la pelle d’oca. Complimenti al Vescovo per la scelta.

  3. Finalmente il Vescovo non si è lasciato convincere dal gatto e dalla volpe. Menomale!! Finalmente la nomina che tutti ci aspettavamo. RINASCI SANTA MARIA MAGGIORE. FORZA DON MARIO!!!

  4. Scusate ma come mai da un paio di tempo a questa parte il Vesovo sta sempre con don Antonio? Fino a qualche mese fa non doveva andare ad espiare i suoi peccati a Letino? Mah, come cambiano le cose… Ma a Baia Latina quando arriva don Fernando?