Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MARZANO APPIO – Litiga con la cassiera dell’area di servizio, consigliere comunale bloccato dalla polizia

Marzano Appio – Quando i poliziotti avrebbero chiesto all’uomo di esibire i documenti lui avrebbe replicato: dammi i tuoi di documenti così ti faccio trasferire al confine!
La vicenda è avvenuta qualche notte fa in un’area di servizio ubicato nel comune di Caianello, non lontano dallo svincolo autostradale. Qui un uomo di mezza età, consigliere comunale del comune Marzano Appio, avrebbe avviato una vivace discussione con una cassiera della struttura. Sarebbero volate parole grosse  a voce alta tanto che sarebbe stata attirata l’attenzione di due agenti della Polizia stradale che erano in servizio di controllo del territorio. Gli agenti si sarebbero avvicinati per chiedere spiegazioni sulla discussione. Il consigliere comunale, probabilmente in uno stato di alterazione, non avrebbe esitato a scagliarsi anche contro i poliziotti. Così quando i  poliziotti avrebbero chiesto i documenti lui, il consigliere municipale, avrebbe replicato: dammi i tuoi di documenti che ti faccio trasferire al confine!
A questo gli agenti lo avrebbero prelevato e “seduto” all’interno della vettura per i necessari accertati. Secondo alcuni presenti lo avrebbero denunciato a piede libero.

Guarda anche

Conca della Campania – Edoardo e Angela: 25 anni insieme

AUGURI PER I 25 ANNI DI MATRIMONIO DI EDOARDO SIMONE E ANGELA CROLLA! AUGURI DA …