Ultim'ora

MARCIANISE – Scassinano bar del centro, arrestati

MARCIANISE.Presi, in flagranza di reato, due giovani mentre scassinavano un esercizio commerciale del centro. Un Bar di Marcianise è stato preso di mira nelle prime ore di questa mattina da due giovanissimi provenienti da Napoli. I Carabinieri della locale stazione li hanno sorpresi in quella via Novelli all’interno del bar “Gran Caffe”, mentre tentavano di asportare 40 euro in denaro contante custodito all’interno della cassa, 900 euro circa in monete da alcune slot machine ed un personal computer. I militari dell’Arma, prontamente intervenuti sul posto, hanno proceduto quindi all’arresto in flagranza poiché resisi responsabili del reato di furto aggravato in concorso. Rossano Emanuele, classe 89, e Albano Vittorio, classe 91, entrambi disoccupati e pregiudicati. A seguito di perquisizione veicolare, inoltre, sono stati rinvenuti numerosi attrezzi atti allo scasso utilizzati per forzare la saracinesca d’ingresso del bar, che sono stati sequestrati. La  refurtiva è stata restituita all’avente diritto e gli arrestati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

San Cipriano d’Aversa
In  San Cipriano d’Aversa (CE), i militari locale stazione hanno arrestato Capoluongo Angelo, cl. 1951, residente a Villa di Briano (CE), in atto sottoposto agli arresti domiciliari in San Cipriano d’Aversa, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzione penali della Procura di Santa Maria Capua Vetere, dovendo espiare una pena di 7 (sette) anni e 4 (quattro) mesi di reclusione per “rapina aggravata”. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Castel Volturno
In Castel Volturno (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Baba Youssif, cl. 1977, originario della Costa d’Avorio irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, resosi responsabile del reato furto aggravato in abitazione. Nella circostanza, i militari dell’Arma lo hanno individuato e bloccato subito dopo che aveva asportato un personal computer portatile, una bicicletta ed utensili vari da un’abitazione di quel centro. La refurtiva, subito recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso  le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri, in attesa del rito direttissimo innanzi all’A.G..
In  località Pinetamare, i Carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli della  C.I.O. – 3° Battaglione “Lombardia”, hanno arrestato il cittadino nigeriano pregiudicato  James Elliot, cl. 1974, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. I militari dell’Arma, a termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, hanno sorpreso il predetto mentre cedeva sostanza stupefacente a un tossicodipendente del luogo. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro nr. 4 (quattro) dosi contenenti complessivamente grammi 1 (uno) di sostanza stupefacente, del tipo eroina. Il nigeriano è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell’A.G..

Guarda anche

TRAGEDIA SULLA VARIANTE: GIOVANE PRECIPITA GIU’ DAL PONTE E MUORE, FERITO IL FRATELLO

Caserta / Maddaloni – Il sinistro stradale è avvenuto la notte scorsa quando mancava poco …